Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Ferragosto "Seduzione io ti conosco"

Felice seduzione dal maestro e amiche

Nel mese felice per la seduzione poco tempo per il magazine: o scrivi o seduci...



Le ragazza tedesche restano le migliori del mondo in tutto e per tutto


Non siamo spariti da Seduction.net magazine in chiaro come alcuni potrebbero pensare mentre sul Forum riservato ci sono gli articoli quotidiani con casi e contenuti di altissimo livello, impensabili per il lettore in chiaro. Però anche gli articoli riservati sono depurati di alcune informazioni che si devono trasmettere solo a voce e dal vivo a maggiore garanzia della nostra proverbiale riservatezza.

Soprattutto in questo periodo felice per la seduzione il tempo da dedicare al magazine in chiaro è più limitato. O scrivi o seduci. Per i comuni mortali il tempo è denaro, per noi “il tempo è seduzione”. Chi pensa “il tempo è denaro”, di denaro ne fa forse tanto (il cosiddetto “money maker” degli ameriCani) ma col denaro ci può fare di tutto meno che la libera seduzione, basta guardare gli stessi ameriCani money maker compratori di donne. Ovviamente un po’ di denaro ci vuole “ pe’ campa’ ”ma entro i limiti di cui quasi tutti possono disporre.

Dopo questi pensierini di Ferragosto il maestro anche a nome di alcune amiche che portano fortuna e positività, fonti di seduzione, augura un’estate di bella e sana seduzione a tutti i lettori del magazine Seduction.net.

Una raccomandazione : Vaccinatevi. Bando alle bufale.
La seduzione fra vaccinati è libera, rischio e paura zero. Senza il Green pass potrai stare solo soletto a casa a meno che non ti voglia fare un tampone un giorno sì e un giorno no. Sabato sera dopo aver fatto fila i nel locale più trendy non siamo entrati perché una ragazza tedesca del mio gruppo [solo ragazze i GS conoscono il fatto,ndm] non aveva il Green pass. I vaccinati possono viaggiare liberamente in Europa che adesso con pochi turisti è una pacchia.
I vaccinati evitano quasi tutte le quarantene anti-seduzione sebbene col nostro "menestrello" che ci toglie ogni Speranza di vita perfino il vaccinato rischia la quarantena seppur negativo al tampone. Come ho sempre scritto e ripetuto il menestrello Speranza è un cretino. Geneticamente cretino. Un handicappato che ne azzecca una su due per la legge dell’errore dovrebbe avere l’accompagno, invece dei 4 gorilla con la faccia da killer che lo accompagnano a fare lo shopping in via del Corso. Forget Speranza tanto lui resta sempre un handicappato e noi restiamo sempre dei seduttori. Come disse, Henry Kissinger: “This is a country to forget”.

Basta merda italica, altrimenti mi tornano i pensieri negativi dal Brutto Paese e mi danneggiano lo stato mentale della seduzione. “Seduttore incazzato seduzione scazzata”. Torno alle mie amiche e allo stato mentale positivo e buona seduzione a tutti i lettori, dovunque voi siate, mare, montagna, città, paesini, in Italia o all’estero. Il luogo conta ma lo stato mentale non conta meno...

Con una tedesca il mondo è più bello


Lo stato mentale è contagioso...


Felice seduzione dalle amiche porta-fortuna porta-seduzione



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 11 Agosto 2021)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help