Seduction.NET

Lettera motivazionale

Seduttore in perfetta sintonia col maestro

"Adolescente ho cominciato a divorare gli articoli di seduction.net ho assorbito i cardini metabolizzato la filosofia l’energia la magia"



Halloween x 2 + Seduzione. La foto sarà rimossa se richiesto dalla ragazza che non è una lettrice di Seduction.net ma ha dato il consenso sui social segreti del maestro, oppure sarà rimossa per nuova decisione editoriale. Altre foto sono riservate ai GS


da: [------]@hotmail.com>
a: "carlo@seduction.net"
data: 15 ott 2021, 12:22
oggetto: Abbonamento TS - [Nome Cognome]
proveniente da: hotmail.com
firmato da: hotmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net [---]
Lettera motivazionale: ...

Caro Carlo,
ti seguo da anni, da sempre. Da quando, adolescente, ho cominciato a divorare gli articoli di seduction.net. Negli anni ne ho assorbito i cardini, metabolizzato la filosofia, l’energia, la magia.

In realtà, la seduzione è stata una costante della mia vita. Tra libri, articoli e riviste il fascino della seduzione è sempre stata una stella polare della mia crescita personale.
Adoro le donne, infatti, incondizionatamente. Hanno qualcosa in più di noi.
Adoro frequentarle, riderci insieme, starci bene insieme, farle sognare. Il sesso viene dopo e, soprattutto, viene da sé. È come se riuscissi ad intercettare le loro vibrazioni, le vibrazioni dell’ambiente esterno, a metterle insieme ed a trasportarci in un’altra dimensione. Una dimensione in cui siamo io e lei.

A 3[-] anni e dopo dieci anni vissuti all’estero, qualche laurea ed un lavoro da pilota di linea che non cambierei per nulla al mondo, è arrivato il momento di fare sul serio.

L’impatto con la seduzione italiana al rientro è stato drammatico, non posso negarlo. Sarà forse la mia età o la cultura italiana tuttavia ho trovato in Italia una seduzione ormai appassita. Conta sistemarsi e farsi mantenere. A queste regole del gioco faccio davvero fatica.

Ho sempre avuto un discreto riscontro con le donne ma il mio carattere, sensibilissimo e forte, mi ha portato ad alti e bassi nei rapporti con loro. La seduzione è anche attirare gli sguardi dalle donne giuste, migliorare la qualità della propria vita, far “vibrare” l’animo delle donne.
Al ritorno in Italia e con la pandemia sento di aver perso qualcosa per strada.
Voglio di più, merito di più, e so che tu puoi darmelo.

[Nome]

PS: ti invio in allegato copia del documento di identità e due mie foto personali a conferma.
Spero di incontrati presto a Roma anche per una delle consulenze.


Domanda accettata

Ciao e mi dispiace che un fedelissimo cresciuto a pane e Seduction.net abbia dovuto riscrivere per avere risposta ma come ho comunicato in chiaro mi sto dedicando sempre di più alla seduzione quotidiana e al Forum dei GS anche per non sprecare questa mia nuova “epopea dalla seduzione d’oro”.

Se diventerai un GS conoscerai parte della “vita segreta” del maestro e ti potrai sincronizzare sulla stessa seduzione...
In questo periodo di hacker che rubano informazioni darò le nuove “chiavi” della seduzione reale solamente vis-à-vis nei corsi Diamante. Ormai la sicurezza l’abbiamo solo con “i pizzini” e io non voglio creare un mondo di seduttori che "più ne sono meno lo sono". La seduzione vera deve essere esclusiva di pochi selezionati.

Che tu ti sia formato su Seduction.net lo si percepisce in ogni tua frase di questa lettera. Tutte le frasi sembrano essere uscite dall’essere interiore di un vero seduttore.
Questa è una lettera interessante sulla seduzione che nasce dentro e si estrinseca fuori.
Siamo in perfetta sintonia: per noi la seduzione è un evento naturale che avviene da sé ed emana da un seduttore.

”Adoro le donne… Il sesso viene dopo e, soprattutto, viene da sé.
Sintonia, empatia, apprezzamento sincero senza secondi fini sono alla base della vera seduzione. La seduzione del vero seduttore.

Vero seduttore l'ho ben sottolineato perché di seduzione finta mi capita di leggerne sui titoli dei quotidiani online che riprendono le minchiate della tv degli idioti condotta dalle cariatidi nostrane stra-filtrate dalle “telecamere truffa” per sembrare mezzo secolo più giovani. Non conosco i nomi dei personaggi della seduzione detta gossip (che io chiamo GossPip) anche perché anni fa ho gettato la tv nel cassonetto - di notte per non rischiare la multa ma c’è ben entrata perché era piccola ultrapiatta quindi no multa Raggi - però ogni mattina leggo sui quotidiani online dei titoli tipo “Fra’ Cazzo da Velletri s'è fatta Pippa Lada Contanti ma si sono lasciati perché Fra’ Cazzo è stato fotograFatto a baciarsi con Giovanna de Patatas in riva al lago di Procchiano sul Minchio”. Ovviamente non ho mai cliccato sopra alcun titolo del genere sia perché non so chi cazz'è, sia perché sono allergico al gossip come alla pubblicità, sia perché ho la ferma convinzione che conoscere la storia della seduzione di Fra’ Cazzo da Velletri che s'è fatto Pippa Lada Contanti non mi migliora la qualità della vita né della fica bensì getta monnezza nel mio cervello e poi chi me lo stura?
Per la seduzione il mio cervello deve essere pulito, limpido, depurato da tutte le monnezze fake e dalle minkiate inutili e dannose.

Di queste “gossPippate” ce ne sono a decine, subito dopo le notizie importanti, ogni giorno, su tutti i quotidiani nazionali, soprattutto quelli di destra. Seduzioni gossPip per il popolo pipparolo. Non c’è alcun rispetto per il popolo pipparolo. Invece di educarlo, invece aiutarlo ad evolvere, lo distraggono e lo manipolano per farlo diventare sempre più idiota, sempre più pipparolo.

Dopo questa divagazione sulla seduzione GossPip torniamo alla nostra vera seduzione:
”È come se riuscissi ad intercettare le loro vibrazioni, le vibrazioni dell’ambiente esterno, a metterle insieme e a trasportarci in un’altra dimensione. Una dimensione in cui siamo io e lei.” Questo è uno dei tanti segreti della nostra seduzione, e non so come abbia fatto ad intercettarci. Pochi ci riescono ma io sto cercando di trasferire un metodo, per quando possibile. E’ uno dei meccanismi della seduzione paranormale. Nel Forum GS abbiamo il tema “La seduzione paranormale” con tanti articoli e lezioni. Ad oggi ci sono 544 articoli sulla seduzione paranormale. Non mi dilungo oltre.

Scrivi che al tuo ritorno hai trovato: ”in Italia una seduzione ormai appassita”.
Io ad alcuni amici che si lamentavano della seduzione italiana l’avevo definita “stantia”. Forse avevo esagerato, avrei dovuto dire “standard”, o meglio “borghesuccia”. Tranne che a Roma, dove le parioline quando vedono un seduttore interessante lo bombardano di sguardi vogliosi. Ma poche rondini non fanno primavera. C’è un solo locale e Roma frequentato da un migliaio di gnocchette di classe alta in una città di tre milioni di abitanti, capitale in un paese del calibro di sessanta milioni. Tutto il resto è seduzione borghesuccia secondo la regola che tu hai citato. Chi possiede un apparecchio tv mi riferisce che si tratta di seduzione “secondo la moglie di Costanzo”! Credo che nelle piccole realtà che vivono di bar dello sport e di tv degli idioti ci sia la disperazione.

In Italia bisognerebbe fare lo scouting. Sono stato il primo a scriverlo ma poi come al solito mi hanno copiato tutti i truffatori della seduzione. Se hai le carte giuste e conosci i posti giusti più ti muovi più ti “succede” di imbatterti in una tipa che ha anche un cervello funzionante autonomaMente. In Italia i più penalizzati nella seduzione sono gli abitudinari e i sedentari, quelli della trattoria sotto casa.

”La seduzione è anche attirare gli sguardi dalle donne giuste, migliorare la qualità della propria vita, far “vibrare” l’animo delle donne.” Tre affermazioni tre centri. Questa è la nostra seduzione.

Sei in sintonia con la nostra seduzione e su tutti i fronti e fai anche un lavoro che ti avvantaggia. Il pilota di aereo riscuote un grande fascino su molte ragazze. Uno dei lavori più adatti al seduttore. Oltre a donare fascino conferisce un certo status. Avrai delle belle soddisfazioni.

Ti mando le istruzioni per procedere al primo abbonamento e ti aspetto fra i GS dopo il tempo minimo richiesto di due mesi che nel tuo caso potrei ridurre a un mese data la perfetta sintonia con la nostra seduzione.

Buona seduzione italiana e internazionale Carlo

[--]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 8 Novembre 2021)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help