Ecchissenefrega
Top manager italiano sposa tunisina
Un uomo d'affari italiano di nome Tronchetti Provera (Telecom, Pirelli) si è unito in matrimonio con una tunisina che, come tante straniere, ha "svoltato" in Italia facendo la modella e la ragazza TV. La ragazza è figlia di un ambasciatore ma gli ambasciatori tunisini guadagnano quanto un impiegato italiano, e meno di una nostra colf quando lavorano in patria.
L'italiano di mezz'età, molto ricco e non brutto, sembra sia stato "agganciato" dalla tunisina per mezzo di un'intervista.
La tunisina, che stuccata e verniciata è sufficientemente attraente per il mercato nostrano, non ha dovuto mettere in campo particolari tecniche di seduzione. Sapeva bene anche lei che gli italiani "sbroccano" facilmente davanti alle ragazze più giovani che hanno già visto in tv, oppure su qualche calendario appeso in officina.
Il manager invece, troppo impegnato nel grande business, sembra non si sia reso ancora conto che con tutti i suoi soldi avrebbe potuto avere una giovane tunisina al giorno, e per tutto il resto dei suoi giorni.
(Giovedì 23 Maggio 2002)
Home L'anti-seduzione