In america
America Latina
Seduction Explorer Guide
di Carlo della Torre
Ciao Carlo,
complimenti per il sito.
Quest'estate pensavo di andare in America Latina o ai Caraibi anche per mettere a frutto il corso di spagnolo seguito quest'inverno.
Vedo però che tu non parli mai di quei luoghi.
Cosa pensi delle latino-americane?
E delle brasiliane?
Conosci la situazione ambientale di quei luoghi?
Ciao, a presto
Caro seduttore,
non ho ancora iniziato a scrivere le guide della "seduzione extraeuropea" perché la maggior parte dei tuoi colleghi seduttori preferisce sedurre nell' Europa dell'est.
Non perchè ad est la seduzione sia più facile che altrove.
Sono gli ignoranti in seduzione, con la testa imbottita di luoghi comuni preistorici, che non hanno ancora capito che ogni paese dell'Europa dell'est è una realtà a parte e che in qualche paese dell'est la seduzione è oramai più difficile che in Francia oppure in Austria. Io penso invece che l'Est Europa sia più visitato dai seduttori per la sua vicinanza, la buona sicurezza personale ed i costi contenuti, oltre che per la bellezza e la spontaneità delle ragazze.
Conosco però anche molti estimatori del sudamerica che trovano le europee, tutte le europee, un po' freddine, poco femminili e troppo "asettiche".
Questi "afecionados" delle "mujeres" non riescono a vedere l'anima femminile in nessuna donna che non sia una latina puro sangue.
E, se parliamo di femminilità, non gli si può dare proprio torto.
Le donne del Sud America e dell'america ispanica sono senz'altro le più femminili di tutto il globo.
Ma anche quì bisogna fare attenzione alle differenze fra paese e paese e fra latina e latina.
Ed ecco allora, a gentile tua richiesta, il mio "BIGNAMI DI GEOGRAFIA SEDUTTIVA" dell'America Latina:
Messico
poche sono le belle, molte le grassottelle, buono il rapporto umano, da evitare Città del Messico perché caotica e dispersiva. La più bella messicana da me sedotta faceva la fotomodella a Madrid: quante come lei rimangono a vivere in Messico? Le ricche trentenni sposate amano invece le "love"sex story" con i biondi.
Guatemala
scarsa sicurezza, donne brutte, troppo basse e povere.
Nicaragua
di solito basse, ma sensuali e sexy. Molto trasgressive le ricche. La mia esperienza è incredibile ed inverosimile (la racconto in dettaglio nella Top Secret): moglie e figlie di un ambasciatore nicaraguense all'estero, contemporaneamente, mentre Sua Eccellenza dormiva con il sonnifero somministratogli nel caffè dall'ambasciatrice!
Costarica
la Svizzera del centroamerica, sicurezza massima, troppi italiani residenti, poca seduzione.
Santo Domingo
poca varietà di colori (tutte cappuccino), troppi italiani, troppe professioniste della seduzione.
Giamaica
tutte nere, troppa violenza, troppe professioniste, presenza di alcune donne italiane per turismo sessuale femminile!
Haiti
improponibile, brutte, paese poverissimo.
Cuba
poche bianche belle, ok per chi ama le belle "colorate", troppo inflazionato, troppe "marchettare all'italiana", troppi italiani nelle città turistiche, turismo sessuale maschile e femminile. Mai stato lì, finora.
Panama
OK, pochi italiani lo conoscono, buona varietà, seduzione rapida "stile yankee" ed alto livello di vita.
Ecuador
sicurezza buona, seduzione rilassante, non belle di razza andina (la razza più brutta del mondo).
Perù
non belle di razza andina, non eleganti, troppa coca, si salvano solo quelle del quartiere Miraflores di Lima (sono stato con la più ricca e famosa del Perù ma... ero stato presentato a lei a Madrid).
Colombia
bellissime, soprattutto a Cali, e molto "calienti", pericoloso, tranne che nelle località turistiche di mare come Cartagena.
Bolivia
in media bruttine (razza andina), a La Paz si sta male per l'altezza (oltre m. 4000 slm), le ricche sono belle e, se incontrate nel posto e nel modo giusto, molto disponibili (esperienza diretta).
Brasile
lo conoscono tutti, troppo battuto, se non sai muoverti è pericoloso (l'unico posto al mondo dove sono stato aggredito e rapinato), sono molto belle, dalle bionde alle mulatte, molto "brave", molto eccitanti, troppe semiprofessioniste, le ricche sono difficili se non sei presentato. Mie migliori esperienze con brasiliane: all'estero due "fidanzate" figlie di ambasciatori del Brasile. Una era vergine e troppo curiosa... (storie nella Top Secret).
Argentina
bellissime, eleganti, di classe, mentalità borghese, non ci stanno "a prima vista" ed è necessario un poco di corteggiamento, l'uomo italiano è apprezzato. Mia esperienza: troppo lente in seduzione.
Cile
belle e brutte, ti sorridono a prima vista, socievoli, sicurezza media, interessanti quelle di classe alta che viaggiano all'estero.
Venezuela
belle, selvaggie, mentalità dello sponsor "uomo panzone che paga", poco acculturate, può essere pericoloso tranne che nei posti di vacanza. Un mio vecchio amico venezuelano, figlio dell'ex presidente Herrera, è un vip&pip, tutto pip: lascia pensare che...
Uruguay
spiaggie turistiche stile Montecarlo frequentate da bellissime brasiliane ed argentine. Molto fumo e poco arrosto.
Paraguay
non vale proprio la pena, ad Asuncion le poche figlie dei ricchi vivono in ville isolate o sono all'estero, le povere non sono belle.
Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.
(Martedì 21 Maggio 2002)
Home Geografia della Seduzione