Seduction.NET

Storie incredibili di donne bellissime

Liga, Miss Riga

Parte 2


di Carlo della Torre


...Pagina precedente

Liga


Ci incontriamo dopo 3 giorni perché i nuovi impegni della neomiss non le lasciano un attimo di respiro.
Questa Miss non mi piace nemmeno un poco e vado all'appuntamento con l'intenzione di intervistarla rapidamente e liquidarla in meno di un'ora.
Trascorro con lei tutto il giorno e tuttora ci telefoniamo. Come mai? Avevo toppato, non avevo applicato la mia regola fondamentale: "le donne, prima di valutarle, bisogna vederle in tre occasioni diverse".
Liga si è veramente rivelata una supergirl, superaffascinante, superintelligente. E se il suo viso non rispecchia i canoni della "bellezza chirurgica" contemporanea, la sua regale altezza, il suo regale portamento, la sua regale classe e le sue regali gambe sono tutti attributi da seduzione fatale.


Liga è nata sotto il segno dell'ariete, poi è cresciuta fino all'altezza di un metro e ottanta ed ha giocato a pallacanestro per 10 anni.
Ha frequentato il liceo francese ed all'età di 16 anni è andata a vivere da sola. Ora ha 19 anni ed è inscritta al secondo anno della facoltà di scienze politiche. Parla inglese, francese,svedese, russo e lettone.
La potreste sedurre forse offrendole un succo di carota (beve solo quello) o sfidandola su un campo di tennis (vince sempre lei), ma solo se siete francesi o italiani.
Però, se siete stranieri, non pensiate di poterla sposare (capirete più avanti che l'antico "contratto" sarebbe per voi un ottimo investimento).
Liga dice: "Non sposerò mai uno straniero, nel matrimonio è molto importante avere la stessa mentalità e la stessa lingua madre per capire ogni sfumatura dei sentimenti e delle emozioni. Inoltre io sono molto nazionalista ".


Insomma per Liga vale l'antico detto "… e buoi dei paesi tuoi".
Liga impersona la seduzione del contrasto: sembra una brava ragazza, tutta casa e chiesa, ma ne combina delle belle, più che goliardiche.
"Per il mio diciottesimo compleanno sono scappata da casa, perché mi annoiava celebrarlo nella solita festa cretina di amici e parenti. In gran segreto, senza neanche passare all'agenzia di viaggi sono andata in aeroporto ed ho preso il primo volo per l'Italia. Non ho neanche portato il cellulare, per non essere disturbata dai genitori che mi avrebbero cercata e dagli amici che mi volevano fare gli auguri.
Ho fatto bene perché al mio ritorno ho trovato 50 telefonate non risposte, 20 sms e… la polizia che mi cercava. Ma mi sono divertita moltissimo: ho visitato Venezia, Firenze e Roma, tutta sola (strane queste donne, ndr.) A proposito, tu sei di Roma, ti voglio dire che Roma mi piace più di Parigi (a me invece fa schifo, ndr)."

Ma Liga non si accontenta più dei viaggi single-goliardico, ora vuole cose molto speciali e sta "meditando" una fuga in Tibet per studiare il Buddismo. Ma non è ancora convinta che la cosa sia abbastanza avventurosa.
Lei, che a 19 anni ha visitato già 15 paesi (non tutti in missione segreta) ora vuole la sua grande avventura. È d'uopo chiederle: "Ma non hai paura a viaggiare da sola in posti così lontani e pericolosi?". Avevo previsto la risposta: "Amo sparare e sono infallibile, conosco bene tutte le arti marziali, chi mi ammazza?" Sono stupito, è la terza Miss "combattente" che conosco.
Non capisco proprio se me le manda Dio o se me le cerco io. (vedi Dajana e Lana).

Devo scoprire il lato umano di Liga e "sparo" la domanda culturale: "Cosa leggi?" Risposta:" Nel mio tempo libero leggo Henry Kissinger, mi piace soprattutto il suo libro Diplomazia, e tutti i libri che riesco a trovare sulla seconda guerra mondiale. Non ho tempo per leggere romanzi d'amore".
Provo con il cinema, risposta:"Amo i film storici ed i film di guerra".
Rinuncio a cercare il lato umano e inizio a cercare il lato artistico ma lei mi precede e mentre camminiamo verso la sua casa mi indica un edificio decoratissimo: "Quando sarò ricca comprerò quella casa, è Jugendstyle, il mio stile preferito. La riempirò di mobili antichi. Amo tutte le cose antiche.

Mi piacciono solo le auto storiche, la Jaguar E type è la mia passione".
"Ma quando mangi, cosa mangi?" Liga: "Mi piace la cucina giapponese ed il Sushi bar. Mangio solo cibo molto piccante (non poteva essere diversamente, ndr.)".
In Lettonia coesistono molte religioni e sono curioso di sapere cosa ne pensa la nuova Miss: "Sono cattolica. Sono andata a Roma per il Giubileo ma sono anche una libera pensatrice e mi piace frequentare anche la Chiesa Luterana ed Ortodossa (bene allineata alla politica papale, ndr)".
Mentre continuiamo a camminare verso casa resto sorpreso dal numero dei passanti che la "ossequiano". In seguito avrei capito il perché.
Siamo in casa.
Domanda importante:"Hai un boyfriend?".
Risposta importante:"I miei ex avevano un carattere forte ed una personalità spiccata, erano dei tipi inteligenti. Ora non sto con nessuno, forse perché cerco un ideale che non si trova facilmente".

Io: "Ma cosa vuoi veramente dalla vita?".
Liga: "Il potere".
Io: "Di chi?".
Liga: "Il mio".
Io: "Che tipo di potere?"
Liga: "Io sono il futuro Presidente della Repubblica di Lettonia".
Io:"Non dire italianate".
Liga."Tutti già mi chiamano Vairigna (forma vezzeggiativa di Vaira Vike-Freiberga, l'attuale Presidente donna, ndr.). Tutti mi conoscono, mi amano e mi voteranno quando avrò l'età per essere eletta. Lo so da quando sono nata che sarò il Presidente della Repubblica. A scuola sono stata eletta presidente del Parlamento Studentesco ed ho dovuto lottare molto per quella carica perché non sono di Riga ma di una cittadina di provincia.
Mi piace molto lottare in politica. E poi perché dubiti, non ti ha spiegato Inta il destino delle sue Miss? Io sarò un Presidente molto nazionalista.
Ma non devi assolutamente pensare che io sia una femminista".
Ora penso tra me e me: "grazie per avermelo detto, iniziavo a pensare molto molto di peggio…".


CONTINUA NELLA SEZIONE TOP SECRET, PER SAPERE COME SI SEDUCONO LE SUPERGIRLS COME LIGA.



(Mercoledì 24 Aprile 2002)


Home Le Miss di Seduction.net Precedente      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help