Carlo risponde ai lettori
Balaton, Ungheria
A: info@seduction.net
Inviato: martedì 2 luglio 2002 11.24
Caro Carlo,
o forse dovrei dire Maestro, devo dire che mi sono imbattuto nel tuo sito solo di recente, e per me è stata una piacevolissima sorpresa; le tue esperienze, cosi come quelle dei lettori che ti scrivono, unite alla tua attenta osservazione del "Pianeta Donna", sono delle autentiche illuminazioni, a volte anche amare, rispetto all’altra metà del cielo.
Convengo pienamente sulla decadenza della donna italica, per la quale in un uomo, "l’apparire" conta piu’ "dell’essere", sempre che "l’essere" non venga inteso come "essere titolare di un 740 a più zeri…". Comunque, come dice il proverbio, chi è causa del suo male pianga se stesso, e se siamo arrivati a questo punto, la responsabilità è in buona parte da assoggettare all’uomo italiano.
Volevo comunque chiederti un consiglio in merito ad un viaggio.
Quest’estate tradirò la mia amata Spagna, una terra ed un popolo verso il quale ho sempre avuto un grandissimo trasporto, ma purtroppo la devastazione che ogni anno sono costretto a vedere con i miei occhi da parte di nostri connazionali, mi induce a non volere soffrire oltre.
Avrei quindi intenzione di "prendere dimora" in Ungheria, per la precisione in riva al Lago Balaton. Hai in merito qualche "dritta" da darmi in fatto di località, ma soprattutto di quale debba essere l’approccio più indicato con una ragazza ungherese?
É pur sempre vero che Ovidio nella sua "Arte di Amare" sosteneva "per prima cosa sii ben conscio del fatto che non esiste donna al mondo che non possa essere tua: e tu l’avrai purchè tu sappia tendere i tuoi lacci…", ma il consiglio di un Maestro ha pur sempre il suo peso specifico…
Ancora complimenti e grazie per l’attenzione.
Alessio
Il Seduttologo risponde:
Caro Alessio,
purtoppo sul Balaton ti devo dare un parere decisamente negativo.
Non andarci.
Se le cose non sono cambiate negli ultimi tre anni, e sottolineo il se, il Balaton è pieno di locali con prostitute, coppie di fidanzati ungheresi, semiprofessioniste, tedeschi pancioni ubriachi.
Stranamente non si vedono molte belle ragazze, Budapest invece ne è piena.
Pensa che quando alloggiavo al Balaton ero costretto, per trovare "qualcosa" di interessante, ad andare a Budapest ogni giorno.
Ti consiglio di trovare un appartamento a Budapest e visitare il Balaton di tanto in tanto.
Ripeto: se le cose non sono cambiate.
Carlo
Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.
Per il vostro migliore soggiorno di Seduzione a Budapest vi consigliamo APPARTAMENTI RUBINO provati e garantiti Seduction.net
Gli APPARTAMENTI RUBINO sono prenotabili anche su Booking.com
(Giovedì 10 Ottobre 2002)
Home La posta del seduttologo