Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Gli italiani sono malati?



A: info@seduction.net
Inviato: lunedì 20 maggio 2002 16.00

Ciao Carlo,
questa mia E-mail è un attestato di stima che ti invio dopo aver visto oggi per la prima volta il tuo sito.
Sottoscrivo in pieno quanto ho letto soprat tutto le critiche contro la donna italiana e contro tutti quei maschi "cavalier serventi" che le pregano in ginocchio.
A causa di questi servi della gleba le ragazze sono arrivate a stratirarsela.
Da anni io e i miei amici abbiamo fatto le tue esperienze e, casualità, il nostro maestro di "agganci" si chiamava Carlo.
Anche lui ci ha fatto conoscere il mitico Est da pionieri poichè abbiamo iniziato dalla Romania nel lontano 1988 all'epoca Ciausescu.
Di nuovo saluti e ti chiedo un'informazione a cui il nostro maestro Carlo non ha mai dato risposte esaurienti: come abbordare le donne di Parma le più stronze e altezzose mai viste al mondo? Attendo una tua risposta.
Bisognerebbe clonarti...
Ciao grande.

Danilo

A: info@seduction.net
Inviato: lunedì 15 aprile 2002 19.39

Salve,
ho letto un po il suo sito e condivido sia la passione sia per le bellezze est-europee e sia per la descrizione che fa dell'italiano medio conquistatore-mammone-ignorantello-provincale ecc. ecc.
Condivido il fatto che le jugoslave siano forse le più belle sulla terra anche se, personalmente, da quando sono stato in Russia sono rimasto sconcertato dalla bellezza e dal modo di fare cosi diretto che hanno, ma ammetto di non essere mai stato in Jugoslavia.

Volevo farle una domanda:
perchè secondo lei in qualsiasi posto del mono le donne sono dirette, visive, sorrdenti, (persino in Malesia!!!) vere, e in italia vanno in giro come se fossero tutte top model o se rischiassero di essere violentate tutti i minuti?
Perchè gli italiani sono i più assatanati di sesso del mondo? (forse insieme ad arabi e giapponesi).
Mi ricordo di una donna russa conosciuta conosciuta in aereo tornando da S. Pietroburgo che confermava questa mia idea dell'italia dicendomi che se indossava una minigonna in Russia era tutto normale, in italia si sentiva braccata...

Perchè questo paese è così malato?

Saluti.
Roberto

Il Seduttologo risponde:

Roberto e Danilo, grandi.
Mi fa immenso piacere ricevere le lettere sulle crude verità che vengono censurate, e pubblicarle alla faccia degli altri media.
Non ti sembra strano che sui giornaletti nazionali e nei talk show per idioti si parli degli italiani e delle italiane come degli esseri migliori del mondo? E che ogni attricetta straniera che vada in TV spari la solita sentenza (e si capisce chiaramente dal tono della voce che sta recitando la parte per arruffianarsi tutti): "gli italiani sono i migliori del mondo e l'Italia è un paese meraviglioso che mi ha cambiato la vita".
Certo che ti ha cambiato la vita, la "Cloaca Mundi" importa i rifiuti, come te, da tutto il mondo e li idolatra.
Ma queste considerazioni nessuno è libero di farle perché in Italia vige una efficace censura non ufficiale. Ogni volta che rilascio un intervista in Italia e dico esattamente quello che tu scrivi, e con le stesse parole ("paese malato"), quella parte dell'intervista viene sempre chirurgicamente tagliata.
A volte, se il giornalista è bravo, giustifica la censura del pezzo spiegando che il loro target socioculturale è medio-basso e quindi l'utente non capirebbe o si offenderebbe.
Sembra che tutti i media in Italia abbiano il target socioculturale medio-basso.
E gli altri dove sono? Quando invece dico le stesse cose all'estero, sui giornali o in televisione, l'argomento viene sempre approfondito.
Ma i LETTORI DI SEDUCTION.NET NON APPARTENGONO ALLA MASSA IMBECILLE CHE CREDE ALLA TV. E noi non rispettiamo nessuna censura, né legale, né politica, né religiosa, né opportunistica.
Quindi ne possiamo parlare liberamente, a tutto campo.
La tua amica di S. Pietroburgo ti conferma che gli italiani sono i più "assatanati" del mondo e tu sostieni che le italiane "vanno in giro come se fossero tutte top model". Tutte le mie amiche straniere (al contrario di quelle che "la" danno in tv per svoltare) dicono più o meno la stessa cosa: "GLI ITALIANI E LE ITALIANE SONO SESSUALMENTE GRAVEMENTE MALATI".
In quanto alle top model, quelle vere, loro non hanno bisogno di tirarsela. Molti anni fa ho conosciuto Brooke Shields al Caffè Roma di Beverly Hills, mentre beveva da sola un cappuccino al banco... e non se la tirava per niente!
L'ultima cozzetta romana cm. 160 scarsi, minigonna e tacchi alti ---stavo preparando un'inchiesta occulta sull'approccio che pubblicherò su Seduction.Net--- la ho avvicinata in una situazione simile: se la tirava invece in modo incredibile!
Come mai?
Secondo me ci sono varie cause concomitanti che agiscono al livello inconscio.
L' Italia è storicamente un paese povero e contadino, a rischio continuo di carestie.
L' uomo doveva garantire il sostentamento della famiglia con la sua capacità lavorativa e con le sue proprietà terriere mentre la donna doveva garantire soprattutto la sua fedeltà. Per "comunicare" questa fedeltà, nella quale l'uomo doveva investire le sue forze ed i suoi averi, la donna doveva rendere la seduzione difficile ma allo stesso tempo doveva motivare al massimo i possibili partners onde farli insistere nella conquista, mettendoli anche in competizione fra loro per poter scegliere il più "solido ed affidabile".
L'uomo italiano, come anche il greco, per ragioni climatiche, ambientali e culturali è superficiale e visivo. È quindi motivato dall'estetica.
Pensa alla vita di piazza, ai caffè dei paesi, allo "struscio" sul corso principale, al mito della "bella del paese".
Tutte cose che erano impossibili nei paesi nordici (Europa centrale, Scandinavia) perché non ci si poteva permettere di essere superficiali e visivi in quelle condizioni climatiche (gelo e buio) che costringevano di stare chiusi in casa e di lottare per la sopravvivenza quotidiana (uomini e donne insieme) contro la natura nemica.
Questo ti spiega perchè MOLTE SCANDINAVE, PIU' BELLE DELLE FATE, NON SI RENDONO PER NULLA CONTO DI ESSERLO.
Torniamo a noi italiani.
Motivare l'uomo visivo con la massima bellezza possibile, anche senza esserne dotate da madre natura, era quindi il "must" delle donne italiane. E quì la necessità di rendersi belle con artifizi (le italiane sono delle vere maghe, riconosciute da tutte le donne del mondo, nel "truccare" le mancanze genetiche) e di "tirarsela", col triplice effetto di
1) di creare nel maschio l'illusione di essere ancora più belle (uomo visivo) e
2) di essere ambite (investimento buono) e
3) di non essere facilmente conquistabili (probabile fedeltà).
Risultato.
Il maschio vede la bella, che sembra ancora più bella. È visivo e la sceglie subito. Lei fa la difficile. Lui diventa "assatanato". Lei aumenta le difese ed alza il tiro. Lui si trasforma in un toro impazzito.
A queste cause storiche aggiungi anche la vicinanza territoriale del Vaticano e dei relativi Papa che hanno sempre identificato il diavolo con il sesso ma che hanno spesso "fornicato" con le "peccatrici". Il Papa rimaneva Papa, ma la donna che faceva sesso con lui andava all'inferno perché aveva commesso un peccato mortale.
Per di più, da quando esiste la televisione, i Papi "appaiono" nelle nostre case ogni santo giorno ordinandoci, anche senza dirlo sempre esplicitamente, di "non fornicare".
Aggiungi i preti, che nella tv italiana sono onnipresenti e "donano" il loro parere in quasi tutte le inchieste giornalistiche che riguardano il rapporto uomo-donna (non si vede il prete ospite nelle trasmissioni televisive dei paesi sviluppati).
Ne esce una fattispece di vero ATTACCO alla specie umana che in Italia, a causa della vicinanza territoriale dello "stato nemico", provoca i danni più nefasti.
Gli effetti perversi del terrorismo "pretino" sono per contro paradossali:
- l'aumento della domanda di prostituzione ed il conseguente aumento dell'offerta delle "peccatrici"
- l'aumento delle perversioni più squallide, della pedofilia e della omosessualità (sopratutto fra gli stessi preti)
- l'aumento delle violenze carnali e delle molestie sessuali
- il dilagare della pornografia
- il nudo onnipresente, ora anche in prima serata tv e nelle riviste di politica.

Allora, come dico io: "PIU' PRETI, PIU' PUTTANE".
E questo, per obiettività bisogna dirlo, vale anche per altre religioni.
Risultato finale: un POPOLO DI PSICOPATICI i quali hanno bisogno dello PSICHIATRA DEFICIENTE DA TV. Quello che, avendo lo studio vuoto, preferisce sparare inchieste, anche sul sesso delle nonne. Lui riceve instruzioni di tenerli calmi con una risposta cretina ad ogni quesito. In cambio può pubblicizzare i propri prodotti di marketing.
Il prete ha la stessa missione, la somministrazione del "bromuro", ma è più dannoso dello psichiatra deficiente perché ci risulta che da molti venga preso sul serio.
E gli italiani sono sempre più "assatanati".

P.S.:
Jugoslave: le ho definite "le più belle sulla terra" anche per la varietà di bellezze che caratterizzano la loro etnia. Incontri more, bionde, castane, occhi neri, verdi, azzurri, visi tipo slavo, tipo mediterraneo, tipo scandinavo.
Anche le russe sono molto belle ma quasi tutte simili, bionde e con i lineamenti tipici delle slave. E poi sono un pò troppo materialiste.

Malesi: ho vissuto un mese in Malesia, a Kuala Lumpur. Sono d'accordo sul fatto che le ragazze Malesi siano dirette e sorridenti. Le ho trovate anche molto gentili, direi perfino imbarazzanti per chi è abituato a trattare con le donne occidentali.
Non le ho trovate invece particolarmente attraenti, almeno nella media.
Scriverò un articolo sulla Malesia..., me le hai fatte ricordare... in particolare una, fra le più interessanti che ho conosciuto nella mia vita...
Carlo



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Giovedì 20 Giugno 2002)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help