Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Come chiedere il "numero"?



A: info@seduction.net
Inviato: martedì 12 novembre 2002 22.53

Caro Carlo,
avrei un quesito da porre alla tua qualificata attenzione: avendo conosciuto una ragazza sposata, di classe elevata e suscitato in lei una reazione molto positiva, generalmente e statisticamente in quale fase della conoscenza è meglio chiederle il numero di telefono al fine di ridurre al minimo il rischio di un eventuale rifiuto? Cioè, nel caso specifico, avendoci parlato per un paio di volte circa mezz'ora ognuna, è meglio temporeggiare e tentare di rivederla ancora per intrigarla di più, oppure al prossimo incontro chiederle sfrontatamente il numero di cellulare? E ancora, come chiederle il numero del cellulare?: "Mi dai il tuo numero di cellulare??" oppure: "Vorrei il tuo numero di cellulare" "Voglio il tuo numero di cellulare!"
Qual'è la meglio?
Confidando in una tua risposta porgo distinti saluti.

P.S.: Il tuo sito lo navigo spessissimo. Davvero complimenti per le spiegazioni che ritengo utili.

Francesco

Il Seduttologo risponde:

Francesco,
sei fortunato perché la tua email è entrata in un momento di calma.
Ho più di cento lettere arretrate ma ti rispondo subito, anche se in breve.

Con la tua esigenza di minimizzare il rischio del rifiuto puoi:
a) inventare una scusa per la quale è indispensabile avere il numero: per esempio, stai partendo, le presti o prendi in prestito qualcosa (libro, cd, etc.) e la devi chiamare quando torni.
b) vederla più volte fino a quando il numero diventa un'evoluzione naturale del rapporto ma non aspettare troppo altrimenti il rapporto si cristallizza.
c) dire: "Scambiamoci i numeri".
d) iscriviti alla newsletter-corso on line: c'é un'intera lezione sulla "politica del numero" con molte informazioni utili.


In questa sede non ti posso dire di più.
Carlo



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Martedì 10 Dicembre 2002)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help