Carlo risponde ai lettori
La cognata
A: info@seduction.net
Inviato: martedì 4 giugno 2002 9.43
Ciao!
Vorrei chiederti un consiglio su una cosa che mi sta capitando, e spero che tu possa risolvermelo. Sono in una situazione un po' imbarazzante! Mi sta capitando che la mia cognatina di 45 anni mi ha messo gli occhi addosso!
Vedi, il problema è che sono convivente con sua sorella da un po' d'anni.
Ho capito che mi vuole portare a letto!
Ed anch'io voglio la stessa cosa!
Solo che non capisco come mai ci mette tanto tempo a farsi avanti.
E si che io la mia disponibilità glie l'ho data.
Pensa che addiritura mi chiedeva informazioni tipo a che ora vieni in palestra, in quali giorni venite in palestra insieme, da che ora iniziate, a che ora finite?
Addiritura mi sono iscritto a un corso di [...] insieme alla mia convivente. Indovina un po'? Dopo poco tempo si è iscritta anche lei!
Voglio sapere, se possibile, da te: ci sono tutti gli estremi per farmi capire?
Che ci stia provando? come?
Sappi comunque che anch'io da un po di tempo -circa 20 giorni- le mando degli squilli al cellulare per vedere il suo comportamento nei miei confronti...
Quando ci incotriamo al martedi al corso di [...] fa la civetta... e durante gli esercizi mi accorgo che lei mi guarda di nascosto...
Che mi dici, ho ragione io?
Che stia programmando come vederci senza che nessuno si accorga di niente?
Ciao
Ah, per favore, se puoi scrivermi la tua risposta a questo indirizzo email [...]
Grazie!
Il Seduttologo risponde:
Fai attenzione.
Le donne spesso mandano "messaggi" ambigui per le ragioni più strane: rivalità con altra donna, voglia di essere sedotta virtualmente, rompere una coppia per invidia, voglia di trasgressione (ma a volte si ritirano all'ultimo momento). Da quello che mi racconti sembra che "voglia".
Ma chi lo può sapere con certezza? Forse non lo sa neanche lei fino a che punto andrà avanti, forse troverai la "fregatura" all'ultimo atto. Succede spesso, non fanno mai quello che tu daresti per scontato.
Insomma per te, nessun problema, o la va o la spacca.
Ma hai pensato alle conseguenze? Quelle le puoi valutare solo tu.
Ti rispondo con ritardo, forse ad oggi hai gia "risolto".
Carlo
Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.
(Sabato 10 Agosto 2002)
Home La posta del seduttologo