Carlo risponde ai lettori
Non pubblicare questa lettera!
A: info@seduction.net
Inviato: domenica 28 aprile 2002 13.58
Ciao Carlo,
Volevo solo dire la mia.
Ho viaggiato spesso in Polonia, Repubblica ceca e Slovacchia, stavo programmando anche un viaggio in Russia, ma per ora è saltato.
Adoro la cultura dei paesi dell'est, sto imparando il Polacco ed il Russo, ho molti amici e amiche e mi sono sempre trovato bene.
Ma perchè gli italiani devono sempre e solo andare nei paesi dell'Est per sesso?
Anche io quando vado in vacanza cerco di rimorchiare, lo ammetto, (non tanto a Praga ma in Spagna, Francia), ma queste spedizioni di Italiani che vanno a fare i deficenti in Slovacchia mi danno davvero fastidio...
Non avete un po di rispetto per le ragazze dell'est europeo? Sono tra le piu belle, intelligenti, simpatiche e oneste che io abbia mai conosciuto.
Vi assicuro che tra le mie amiche vi sono anche alcune spogliarelliste e, benchè non le abbia mai viste all'opera e le conosca solo come amico, vi assicuro che è piu di un anno che le frequento e sono persone fantastiche.
Non sono moralista, ho avuto una ragazza polacca e altre esperienze in Polonia, ma è avvenuto per caso, non sono andato là per quello.
Quello che non capisco è questo enorme mercato del sesso che gira intorno a Ungheria Polonia, ecc.
Ma gli italiani non possono sedurre le italiane? O provare le europee? E perchè considerare le ragazze dell'Est come pezzi di carne disposte a tutto per soldi o per lasciare il loro paese?
Forse io ho conosciuto solo ragazze oneste. Non so.
So solo che mi fa tristezza tutto questo.
Per favore non pubblicare questa lettera. Volevo solo farti sapere la mia opinione.
Ciao
Il Poeta di Praga
Il Seduttologo risponde:
Caro Poeta,
Sei un sano, esperto, onesto, grande seduttore. Ma se la tua missione è anche quella di combattere la feccia che inzozza la sana seduzione, devi permettermi di pubblicare la tua lettera e la mia risposta. E' inutile lanciare un sassolino, ritirare la mano e scappare.
Come tu sai io considero gli italiani (con eccezione dei lettori di seduction.net) i peggiori, più squallidi ed ignoranti seduttori del mondo e lo dico in tutte le mie interviste ed in tutte le televisioni straniere. In Italia invece mi censurano (ecchissenefrega): rimarranno sempre la barzelletta del mondo, clown televisivi e non. Giustamente loro preferiscono "rimuovere" e non sapere. Li comprendo. E mi farebbero solo sorridere, se non dovessi portare con me lo stesso schifoso passaporto.
La tua opinione delle ragazze dell'est "le piu belle, intelligenti, simpatiche e oneste" è la fotografia della realtà che molti italiani non sono in grado di comprendere in quanto non sono ben dotati dell' apparecchio preposto alla funzione. Capisco invece che le italiane, per motivi di concorrenza, non lo vogliano sapere.
Devi fare però eccezione per molte ragazze dell'est che si trasferiscono in Italia per "svoltare" o farsi mantenere (specialmente russe) in quanto hanno sentito dalle loro amiche che gli italiani sono i più polli ed i più cornuti. E devi pure escludere dai tuoi encomi le polacche che mediamente sono più bruttine delle italiane e la fanno difficile.
Gli ignoranti, cioè coloro che ignorano per i loro limiti ambientali e di esperienze, giudicano le straniere guardando quelle che vivono all'estero. Le donne dei vari paesi del mondo vanno invece valutate a casa loro. Così si scopre che le filippine sono anche ricche e bellissime, le yugoslave non sono solo donne di pulizie in Germania ma soprattutto superbellezze galattiche, le russe non sono solo prostitute di alto bordo ma anche oneste lavoratrici ed imprenditrici, alcune sudamericane ti possono comprare e farti leccare le loro scarpe impolverate, così anche molte polacche.
Io ritengo che in questo momento storico sia più facile sedurre ad ovest che ad est, e ciò per i danni arrecati alla seduzione-est dagli individui che tu ben descrivi. Ne conosco molti, sono lo squallore assoluto.
Per non essere influenzato nella valutazione oggettiva dal mio modo di propormi, che attrae soprattutto le ricche, ho fatto molte inchieste occulte (circa 100 tentativi) in vari paesi dell'est, fingendomi come uno di quelli che descrivi ed offrendo regali e prebende in cambio di sesso. Pensavo, prima di cominciare, che il risultato "positivo" fosse intorno al 20% ma ho scoperto che la quasi totalità sono molto più oneste e disinteressate delle italiane! Naturalmente se vai nei locali notturni battuti dai polli nostrani la percentuale cambia notevolmente, come succede anche se vai in televisione in Italia.
L'est ha fatto il suo tempo, come la Svezia negli anni ' 60 è diventato terra bruciata. Dove gli italiani vanno in massa non cresce più l'erba, per molti anni.
Ma le italiane comunque è meglio lasciarle perdere e non perderci tempo: sono zero e pretendono tutto. Tanto l 'erba è ricominciata a crescere nella Mitteleuropa, in Francia, negli Stati Uniti. Ma quì cresece solo per il seduttore come te, che conosce bene il suo ruolo e la sua arte. Gli altri lasciamoli al loro squallore italico, maschile o femminile.
Carlo
Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.
(Lunedì 20 Maggio 2002)
Home La posta del seduttologo