Carlo risponde ai lettori
L'ossessione di essere vergine
A: info@seduction.net
Inviato: venerdì 3 maggio 2002 2.09
Ciao Carlo,
sono un ragazzo di 19 anni ed ho frequentato una 33enne per due giorni.
C'era forte attrazione fra noi, solo che non riuscivo a spingere più di tanto per paura di fallire, essendo vergine!
C'è un modo per liberarmi da questa ossessione?
Andrea
grazie
Il Seduttologo risponde:
Caro Andrea,
Tutti noi siamo stati vergini e non mi risulta che molti si siano preoccupati che era la prima volta.
Va bene che tu hai paura di non essere all'altezza di un'esperta trentenne. Considera però che il sesso è istintivo e se veramente sei eccitato dalla situazione e dalla tua partner non puoi pensare ad altro che a seguire il tuo inconscio erotico che ti guiderà nella giusta direzione.
In quanto a "fallire" questo succede più spesso a chi "se ne è fatte mille" che a chi è vergine, perché ormai non è più eccitato dal sesso "normale".
Se comunque sei entrato in un circolo vizioso di ansia ingiustificata ti consiglio di dirle che, come la maggior parte degli uomini di oggi, preferisci il sesso orale. Dille che il sesso "penetrante" ti eccita di meno quando non conosci bene la partner, ma che quando ti abitui gradualmente e la conosci meglio allora dai il meglio di te stesso.
Non scoprirà mai che sei vergine e la tua ansia da prestazione scomparirà gradualmente.
Considera inoltre che i migliori amatori sanno accarezzare eroticamente procurando l'orgasmo e considerano la prenetrazione come un' "optional" finale.
Quindi toccala, esplorala, accarezzala e baciala ovunque e diventerai un grande amatore. In fondo è la cosa più facile del mondo ed ognuno la fa a suo modo.
Carlo
Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.
(Venerdì 10 Maggio 2002)
Home La posta del seduttologo