Carlo risponde ai lettori
Lavoro o seduzione?
A: info@seduction.net
Inviato: mercoledì 16 maggio 2001 13.01
Ciao Carlo,
mi fa molto piacere che trovi il tempo per rispondere ai tuoi "adepti".
Riguardo la newsletter, penso che mi iscriverò molto volentieri... quando partirà? Sai già quanto costerà?
Quello che hai detto nel tuo scorso E-Mail è sacrosanto, frequentare più volte la stessa località, sicuramente ti permette
1) di partire già con diversi contatti che ti sei procurato la volta prima
2) riuscire a inserirti anche in quel cerchio di donne diffidenti che ti reputa,il classico Casanova che agisce con toccata e fuga... e che invece ritorna.
Riguardo le Polacche, anche io vivendo a pochi chilometri da Riccione... specialmente d'estate incontro diverse straniere tra cui molte Polacche.
Ti assicuro che qui in Italia si "Italianizzano", forse troppi uomini che le ronzano attorno (sai i classici italiani che pensano che la straniera la da subito), sta di fatto che diventano (perlomeno quelle che ho conosciuto io) alquanto snob.
La stessa ragazza magari se la rincontri in Polonia, ti si mangia con gli occhi... ma questo è normale, più la concorrenza è alta, più le ragazze vengono "distratte" e a volte "saturate"dai corteggiamenti dei ragazzi e automaticamente... si montano la testa.
Una cosa curiosa.
Ieri ho avuto un meeting di lavoro con un gruppo di Ucraini nostri clienti (tra cui 2 ragazze veramente carine).
Durante la visita guidata ai nostri stabilimenti, una di queste ha attaccato bottone facendomi domande personali, e poi mi ha chiesto quando sarei andato a Kiev... la mia risposta è stata. "prossimamente... anche perché è da tempo che volevo visitarla, è una città bellissima (non so neanche dov'è, figurati se so se è bella) e bla... bla... bla...
Alla fine mi ha chiesto l'indirizzo E-Mail e mi ha dato il suo, dicendo di avvertirla quando andrò a Kiev, perché mi avrebbe fatto volentieri da guida.
Poco dopo vengo a sapere che è sposata ('sti cavoli) e che soprattutto il marito era nel gruppo.
Miiiiiii... la faccenda si fa complicata, se tante volte vengo "sgamato" rischio che si incrinino i rapporti con il cliente, oltre il fatto che il mio capo "incrinerebbe" me... eh... eh...
Meglio non mischiare donne e lavoro... cavolo però era una bella gnocca!
Meglio demordere? Poi semmai se mi licenziano mi assumi tu ? eh... eh...
Ma poi Kiev com'è, ci sei mai stato?
Ciao,
Roberto
Il Seduttologo risponde:
Ciao Roberto,
concordo in tutto quello che srivi in quest' ultima lettera e noto anche che hai una notevole capacità di analisi e sintesi.
Per ora non ti posso assumere (seduction.net non ha ancora raggiunto il livello di grande azienda..., per ora).
Per ora dovrai rinunciare a qualche ragazza conosciuta in azienda anche se TOP.
Credo invece che saresti il collaboratore ideale, sia per le tue caratteristiche sia per il tuo stile di comunicare sia per il tuo metodo di interprere la realtà: molto analitico e simile al mio.
Sono certo che in futuro collaboreremo.
La newslwtter è annunciata da ieri in Home e sotto la sezione Scuola: li troverai tutte le informazioni ed i prezzi.
Se non hai diritto a nessuno sconto previsto dalle regole, ti concedo lo sconto EXPERT, il più alto (30 %). Lo sconto EXPERT non è pubblicato perchè può essere concesso solo da me, personalmente, alle persone che hanno dimostrato di essere degli "addetti ai lavori", e tu lo hai dimostrato in tutte le tue lettere.
Se e quando decidi di abbonarti cita, in calce al modulo di adesione, lo sconto EXPERT concesso da Carlo della Torre.
Cari saluti.
Carlo
Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.
(Venerdì 1 Giugno 2001)
Home La posta del seduttologo