Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Donne scroccone



A: info@seduction.net
Inviato: sabato 22 settembre 2001 0.35

Ciao,
frequento una ventunenne alla quale molto spesso faccio dei regali, a volte costosi ma non troppo, lei mi dice sempre che è imbarazzata ma li accetta di buon grado. Non riesco a capire dai suoi atteggiamenti se gli piaccio oppure no, sta di fatto che molto spesso ci telefoniamo e molto spesso ci cerchiamo. Mi ribadisce che il problema e solo mio, perchè a lei non interessa la mia persona come amante, dato che sono sposato e ho 43 anni, però a mio avviso ha degli atteggiamenti volti a farmi ingelosire. Desidera sempre che l'accompagni agli esami universitari, dato che molto spesso studia con me, ma non sono il suo professore. Premetto che la conosco da molto tempo. Desidera pure che l'accompagni a fare le compere, per esempio a comprare vestiti scarpe ecc., perchè lei dice che buon gusto e che si fida di me. A questo punto spero di essere stato chiaro, questo suo atterggiamento che tipo di atteggiamento è? Cosa significa e soprattutto quali sono i movimenti che una donna compie davanti ad un uomo per fargli capaire che gli piaci e che accetta volentieri la tua corte?
Scusa se ho tutti questi dubbi grazie anticipatamente di una tua esaudiente risposta.

Il Seduttologo risponde:

I movimenti che compie una donna per farti credere che le piaci e stimolare la tua corte (linguaggio non verbale) in questo caso non ti interessano affatto, perché la ragazza in questione ti sta chiaramente utilizzando a suo "uso e consumo" per il soddisfacimento di proprie esigenze materiali (regali+servizio taxi) e psicologiche (gratificazione da corteggiamento+dama di compagnia, tu). La femmina di specie umana che mi descrivi appartiene alla sottospecie che io definivo "scroccafiletto". Pascola sopratutto in Italia, nei paesi mediterranei, nel terzo mondo e nell'Europa dell'est. E' quasi assente nei paesi civili (Mitteleuropa e Scandinavia). Non si accontenta più di svoltare la cena ma pretende anche il servizio taxi, regali, viaggi e, se il pollo da sfruttare è di razza pura anche l'appartamento in centro. Nei paesi dove pascola trova un ambiente molto propizio alla sua sopravvivenza a causa della presenza di molti maschi disposti a soddisfare incondizionatamente tutte le sue esigenze. Questi paesi (Italia in primis) stanno attraendo una consistente immigrazione di molti altri esemplari della suddetta sottospecie di femmina, provenienti da tutto il mondo. Ironia a parte, ti consiglio seriamente di evitare questo tipo di donna. Purtroppo gli italiani foraggiano queste "tipe" e la notizia si è sparsa già ovunque. Molte russe mi hanno confidato che fra loro corre voce che "l'italia è il paese migliore al mondo per vivere bene alle spalle degli uomini" ed altre mi hanno detto "Gli Italiani sono gli uomini più sciocchi. Puoi fargli credere quello che vuoi e prendergli tutto". Le parole erano a volte diverse, ma il concetto era sempre lo stesso. Ti garantisco senza ombra di dubbio: é diventato un trend mondiale! Non te la prendere per il mio linguaggio diretto e poco diplomatico ma il mio scopo e di provocare una forte reazione, nel tuo interesse e nell'interesse di tutti i maschi italiani. Forse la tua "amica" ha alcune attenuanti (amicizia uomo-donna etc.) ma mi sembra che in principio segua la stessa cattiva filosofia.
Il mio consiglio operativo: chiariscile deciso le tue apettative e quello che sei disposto a concedere.
Poi: "prendere o lasciare".
Con certe persone è meglio non dialogare troppo.
Saluti.
Carlo



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Mercoledì 10 Ottobre 2001)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help