Carlo risponde ai lettori
Seduzione in palestra
A: info@seduction.net
Inviato: martedì 29 gennaio 2002 21.28
Ciao Carlo,
ti chiedo un consiglio se puoi darmelo per piacere.
Ho visto una questa sera in palestra una da ragazza very very good, lei ha una ventina di anni io un po' di più trenta, mi guardava e io l'ho guardata e io gli pacevo. Si vedeva.
Che frase gli posso dire per colpirla a bruciapelo e conquistarla tra un esercizio e l'altro.
Ciao a risentirci a presto poi ti racconto il finale dopo avere avuto un tuo prezioso consiglio.
Il Seduttologo risponde:
Io non avrei fretta ed aspetterei che lei si "sbilanci" ancora di più.
Qualche anno fa ho frequentato una palestra dove mi sono capitate alcune situazioni simili alla tua. Non ho mai rivolto la parola a nessuna "very good"(lo fanno tutti ed in seduzione non bisogna mai fare quello che fanno tutti)e mostravo spesso una notevole indifferenza.
Dopo qualche tempo la good di turno mi rivolgeva la parola ed io le rispondevo con la stessa indifferenza di prima, ma condita con molta gentilezza.
Se invece hai fretta devi dirle quello che ti viene in mente di "creativo, sentito e spontaneo". Non recitare frasi fatte nella tua lingua materna(si capisce subito che le hai programmate). La cosa migliore da dire ti deve venire in mente un secondo prima di aprire bocca, te la fornisce il tuo inconscio. L'importante è il tono della tua voce, non quello che le dici. E ricordati che se tu le piaci lei ha già deciso la sua strategia, qualsiasi cosa tu le dica. L'importante è "non dire" qualcosa che ti faccia sembrare squallido o scontato.
In una situazione quasi identica(ma non in palestra), a Madrid, le ho detto "uno, dos, tres". Una bella c.zzata. Si è messa a ridere divertita ed abbiamo continuato la serata insiene.
Fossi in te le direi: "very good" (mentre le passi vicino appena ha completato la sua serie). Se indovini il giusto timing ed il giusto tono (allusivo, spiritoso, doppio senso) potrebbe funzionare. La metteresti anche a sua agio, sdrammatizzando gli sguardi ai quali si è "esposta".
Carlo
Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.
(Martedì 5 Febbraio 2002)
Home La posta del seduttologo