Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Come muoversi a Bratislava



A: info@seduction.net
Inviato: lunedì 8 aprile 2002 11.35

Ciao Carlo,
e complimenti per il sito, lo trovo interessantissimo e molto utile.
Fra poco parto, vado a Bratislava con altri due miei amici e vorrei gentilmente sapere se è possibile trovare case in affitto o sistemazioni simili.
Preciso che a noi non piace tanto l'hotel.
Inoltre vorrei sapere se andandoci in macchina, possiamo stare tranquilli, nel senso che la riportiamo via tutta intera!

Il Seduttologo risponde:

Caro Alberto,
la macchina a Bratislava serve a niente.
Se è bella e nuova serve ai ladri. Se ha la targa straniera serve alla polizia che ti ferma per controlli e multe con "compromis" finale, senza ricevuta.
Se hai letto la mia guida di Bratislava su Seduction.Net (prima e seconda parte) hai probabilmente trovato il numero di cellulare di Joseph che ti può assistere ed affittare un bellissimo appartamento al centro, a "prezzo politico". Questi appartamenti sono normalmente riservati agli abbonati alla newsletter, ma per Bratislava l'appartamento di Joseph è a disposizione di tutti i lettori di Seduction.Net.
Fai pure il mio nome, Joseph parla l'italiano perfettamente. Se Joseph è già al completo puoi abbonarti alla newsletter ed usufrire delle informazioni sugli altri appartamenti, sia a Bratislava che in altri paesi.
Purtroppo, dopo la pubblicazione delle mie guide, Bratislava è stata invasa da moltissimi italiani latin lovers e le ragazze sono di conseguenza diventate più difficili. Per ottenere ottimi risultati occorre ora introdursi, stare qualche settimana, dire qualche parola in slovacco e tornare più volte. Considera anche che Bratislava dista un'ora da Vienna e quindi l'essere straniero non da alcun fascino in più.
Ma non mi sento di sconsigliarti Bratislava. Solo una cosa: non andate a "rimorchio" in gruppo, dividetevi.
Carlo



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Sabato 20 Aprile 2002)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help