Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Tante informazioni utili...



A: info@seduction.net
Inviato: domenica 14 aprile 2002 18.01

Caro Carlo,
ciao!!!
Ho scoperto la tua rubrica gironzolando x la rete...
Molto interessante. spero propio che trovi il tempo di rispondere a questa mia e.mail.
Purtroppo e con rammarico leggendo scopro che i "galletti" italiani fanno sempre brutte figure in tutto il mondo, e penso che la nostra immagine sia già bruciata... da tempo.
Questa e' solo una mia considerazione: ho 38 anni, e non ho il fisico da "latin lover" (purtroppo...) ma, così dicono, non sono poi male e sono simpatico.
Dopo alcuni anni di "assenza" sono intenzionato a tornare all'est europa, e sono indeciso tra Bratislava e Neptun... o Mamaia...(a Neptun sono stato 5 anni fa... ma penso che le cose cambiano).
Purtroppo vedo che da come è descritta Bratislava sembra per lo più una "associazione per spennare i polli".
Tu cosa mi consigli? Io non faccio mai il fenomeno o lo spaccone italiano, per cui cercavo consiglio sul posto più adatto per fare qualche conoscenza.
Anche Riga era nelle mie intenzioni, ma un mio collega di lavoro l'ha descritta come un posto infernale, e con la truffa sempre in agguato. Mah...
Ultima cosa: a Bratislava è consigliabile utilizzare contanti o si possono utilizzare carte di credito? Anche qui girano voci su truffe di camerieri, ecc. (ciò vale anche per Riga e l'est in generale?).
Beh, vedi che ne girano molte di voci...ma penso che molte siano c........
Un sincero saluto
Maurizio

Il Seduttologo risponde:

Caro Maurizio,
mi poni vari quesiti interessanti su temi molto diversi. Ti darò la mia opinione, saltando necessariamente di palo in frasca. Però di c.zate te ne hanno raccontate tante. La c.zata nasce dal passaparola fra c.zari. Magari il seme era pure vero ma la pianta l'hanno fatta crescere di un metro ad ogni passaggio ed è diventa abnorme.
Galletti- esistono in Italia due partiti di seduttori, non collocati a destra ed a sinistra, ma collocati davanti e di dietro. Voglio dire che ci sono quelli che le palle ce le hanno davanti e quelli che ce le hanno di dietro. I "dietristi" sono la maggioranza, i "davantisti" pagano il prezzo di viaggiare con lo stesso passaporto. I "dietristi" guardano i programmi per bifolchi della tv italiana, obbediscono alla pubblicità e leggono i rotocalchi, i "davantisti" leggono Seduction.Net.
Scherzi a parte, gli italiani si sono bruciati in tutto il mondo, ma ancora molte donne sostengono che sono gli amanti migliori. Ma bisogna capire cosa le straniere intendono per "migliori", come bisogna capire cosa intendono le italiane quando dicono che "non si trovano più uomini veri". Intendono entrambe dire disponibili, comprensivi, generosi e remissivi. In realtà intendono che il pollo è sempre comodo. I francesi invece sono considerati meno generosi e più presuntuosi, ma poi nei fatti sono molto più rispettati. Poi ci sono gli italiani che vanno all'estero per molestare tutte quelle che passano e raccontare un mare di c.zate. Questi sono veramente dannosi e tutti ne paghiamo le conseguenze.
Bratislava- se controlli i conti dei ristoranti e non giri con la macchina straniera (la polizia ti fermerebbe per false multe senza ricevuta)nessuno ti spennerà con stratagemmi diversi. Le carte di credito sono a rischio in molti paesi, Italia compresa. Più sicure quelle "electron".
Mamaia e Neptun- troppe "professioniste". Li veramente tutti provano a spennarti in "stile zingaresco". Meglio invece nelle città di provincia non turistiche (Sibiu, Clij Napoca etc.)
Riga- ho soggiornato a lungo a Riga, come molti miei amici. Nessuno di noi ha mai subito alcuna fregatura. Ho usato sempre la Visa "electron" e tutti i conti erano corretti. Carissimo, come ho scritto nella "seduction explorer guide", il telefonino. Anche l'appartamento per il turista italiano è stile "pollo spennato". Ma se ti abboni alla mia newsletter puoi usufruire dei nostri appartamenti a costi bassissimi e del biglietto aereo scontato.
Risparmieresti una somma superiore al costo dell'abbonamento.
Il mio consiglio- se ti senti attraente ti consiglio Riga, se ti senti simpatico ti consiglio la Polonia, ma non Varsavia. Leggi la posta del seduttologo e troverai altre lettere con informazioni sulle polacche.
Carlo



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Lunedì 20 Maggio 2002)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help