Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Ungheria

Le trappole di Budapest

Seduction Explorer Guide


di Carlo della Torre


In seguito arriverà la Seduction Guide di Budapest, in versione completa nella newsletter Top Secret, in versione giornalistica su Seduction.Net.
Ma ora è urgente mettere in guardia immediatamente tutti i Seduction Explorers ed i lettori di Seduction.Net da alcune trappole di seduzione, costosissime e pericolose, che da anni sono piazzate in questa capitale europea per incastrare lo straniero credulone.
Non vi offendete, anche io ci sono cascato a suo tempo, almeno nella prima trappola.
Se passeggiate con lo sguardo da "cacciatore" nella centralissima Vaci Utca, il centro del centro di Budapest, potreste essere avvicinati da due bellissime ragazze, con l'aspetto molto perbene. E' quello che sognavate prima di partire e siete arrivati da un giorno, vogliosissimi di fare piacevoli incontri. Ma non vi aspettavate tanta grazia: le due belle in questione addirittura vi sorridono mentre le incrociate e poi si voltano e si fermano ad ammirarvi il "di dietro".
Vi sentite di essere capitati nella città giusta e di avere scoperto "il posto" che neppure Seduction.Net ha esplorato.
Ora vi fermate anche voi e le guardate, già irrimediabilmente sedotti. Loro non si muovono, vi ammirano, vi sorridono. Voi vi sentite Brad Pitt e vi fate avanti con coraggio superando ogni timidezza (neanche Fantozzi esiterebbe).
"Come ti chiami?" inizia la prima (in patria siete sempre voi a pronunciare la scontata frase, senza risultati apprezzabili, ndr).
"Marco, e voi?"
Continua la seconda bellezza "Io mi chiamo Tizia e lei si chiama Caia, siamo insegnanti, e tu che fai?"
"Sono ingegnere (o idraulico: tanto è la stessa cosa per le due bellissime, il bello viene dopo, ndr).
Continua una breve conversazione, bla, bla, bla, nella quale voi vi concentrate molto per mostrare il vostro meglio e creare l'agognato seguito. Ma non dovrete faticare troppo perché dopo un minuto arriverà l'invito che stavate progettando con tanta ansia e relativo impegno: "Andiamo a bere qualcosa insieme?"
Risposta italiana ovvia "Con piacere".

Adesso le bellissime vi fanno strada e voi le seguite come un cagnolino riconoscente. 300 metri e si arriva in un anonimo caffè di una via laterale del centro, come ce ne sono tanti. Voi ordinate la solita birra o l'italico cappuccino. Le due bellezze ungheresi ordinano un drink strano, multicolor, che di solito non è menzionato nella carta.
Arriva il cameriere e serve l'allegro trio. Voi, da veri gentlmen italiani, aspettate che le seduttrici inizino il primo sorso. Loro si bagnano le labbra e si alzano immediatamente in piedi "Abbiamo ricevuto un sms urgente, dobbiamo correre, ci vediamo più tardi, aspettaci qui".
Arriva il conto:
vostra birra 2 euro
drink prima bellezza 30 euro
drink seconda bellezza 50 euro
totale euro 82
(percentuale per le ragazze, non fatturata, 50%)
Se protestate adducendo le vostre ragioni: "non le conosco, mi hanno invitato loro" potrete discuterne per 60 secondi con il buttafuori minaccioso, pronto a spaccarvi la faccia.
Io mi sono salvato parzialmente minacciando lo scandalo e chiamando la polizia che è corrotta e d'accordo con il gestore. Risultato dopo lunghe trattative, "compromis": sconto 50%.
Non crediate siano casi isolati, quasi tutti gli esploratori della seduzione a Budapest sono incappati nel tradizionale giochino almeno una volta.

Soluzione

Quando a Budapest vi capita una storiella simile, qualche variante sta nella creatività delle autrici, accettate pure l'invito ma proponete voi un caffè o un bar grande e celebre che vi aggrada.

Se vi rispondono: "Non lo conosciamo" mandatele a cagare chiamandole con il loro vero titolo professionale.
Oppure, se vi volete prendere una bella soddisfazione, accettate di andare con loro al barretto ma perdete più tempo possibile, prima nella conversazione iniziale, poi fermandovi davanti alle vetrine o entrando nei negozi. Chiedetele se amano i regali (con la faccia da pollo, pronto a pagare) per farle "eccitare" di più sull'esito del business. Quando vi mettono fretta dite "vediamo l'ultimo negozio e poi andiamo subito a bere". Arrivate al barretto, lasciatele sedere ed andate alla toilette prima di sedervi. Uscite dalla toilette (loro nel frattempo forse hanno ordinato), andate verso l'uscita e sparite. Se vi vedono mentre uscite e vi chiedono qualcosa dite: "Aspettatemi qui, mi sono accorto che non ho soldi con me, spero di averli lasciati in macchina, torno fra un minuto o vado alla polizia a denunciare il furto".
Meriterebbero molto di peggio ma questo è il massimo della vendetta possibile.

La trappola dei locali

Budapest pullula di locali con intrattenitrici in topless.
Pochi resistono alla tentazione di visitarli, pochi ne escono senza le ossa rotte. Voi entrate ed immediatamente alcune ragazze vi invitano a sedere con loro o vengono a sedersi al vostro tavolo.

Ordinano qualche drink, vostre ospiti, ma voi non vi preoccupate più di tanto perché i prezzi sembrano nella norma. Ma il trucco sta nel buio che nasconde un drink, registrato in un angolino della carta, ma con il prezzo fuori norma, non ben leggibile neanche alla luce. La ragazza ordinerà ripetutamente quel drink dall'aspetto innocuo. Arriva il conto, ad esempio 1000 euro. Voi protestate e non avete i soldi per pagare. Venite letteralmente pestati dai buttafuori.
Non sono mai entrato in questi locali ma ne ho visto uscire molti ragazzi sanguinanti e con la testa rotta. Periodicamente sui giornali di Budapest esce la notizia e lo scandalo di un nuovo pestaggio. Le vittime più frequenti sono gli italiani.

Soluzione

Bisognerebbe premere sul governo ungherese perché ponga fine a questi barbari episodi che vengono tollerati. Si potrebbe condizionare la partecipazione dell'Ungheria alla Nato ed alla Unione Europea anche ad una opera di pulizia di queste barbare organizzazioni. La polizia ungherese è corrotta e sottostà alla mafia russa con la quale non può neanche competere. Paesi con queste caratteristiche non possono e non devono entrare nella comunità internazionale a nessun titolo.
L'ambasciata della "Repubblica degli Spaghetti" a Budapest, di questo non ci meravigliamo affatto, non difende mai i suoi cittadini vittime di questi criminali.



Per il vostro migliore soggiorno di Seduzione a Budapest vi consigliamo APPARTAMENTI RUBINO provati e garantiti Seduction.net

Gli APPARTAMENTI RUBINO sono prenotabili anche su Booking.com



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Giovedì 17 Gennaio 2002)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help