Seduction.NET

Lettonia

Riga glaciale, seduzione bollente

Seduction Explorer Guide


di Carlo della Torre


Se non fosse per la barbara invasione di "pappagalli" italiani Riga potrebbe ambire al titolo di Capitale Mondiale della Seduzione Rapida.
Non perché qui funzionino le squallide ed inutili "tecniche di seduzione rapida" e neanche perché i pappagalli qui ottengano risultati concreti oltre il solito bla, bla, bla.
È solo per il fatto che Riga, se siete attraenti ed affascinanti, e ci sapete anche fare, vi premia con i frutti più belli della creazione.
Se a Riga saprete muovervi bene potrete superare di molto i "numeri" di Giacomo Casanova. Giacomo qui non ci è mai venuto, ma ai suoi tempi non esisteva né la Seduction Explorer Guide, né la newsletter Top Secret.
Voi invece siete ben informati. A Riga potrete fare anche la "prova su strada" della vostra capacità seduttiva.

Basterà mirare in alto (esteticamente) e "contare". Dopo un mese:
- da 0 a 3: non sei un seduttore, in Italia puoi avere più successo (con corteggiamento e modello 740)
- da 4 a 8: abbonati alla newsletter
- da 9 a 15: hai la stoffa del seduttore ma devi fare il corso di seduzione
- da 16 a 30: sei un bravo seduttore - oltre 30: ti sei fatto una bella cura: secondo la mia ultima scoperta scientifica "una donna al giorno toglie il medico di torno" (non è uno scherzo, funziona davvero).
I "risultati" del mio test ed il mio metodo di svolgimento li troverete nella Top Secret.
Voi già pensate che io abbia speso un capitale in cene, champagne, e noleggio limousine.
Niente di tutto questo.

L'investimento più alto? Spaghettata tete a tete con vino rosso cileno (molto corposo) nel mio appartamento.
Pensate sia tutto merito del mio appartamento? Può darsi, ma li potranno alloggiare anche gli abbonati alla newsletter che sapranno anche dove comprare il vino cileno. Insomma gli abbonati avranno le mie stesse armi ed informazioni Top Secret, quindi Il test del grande seduttore è scientifico, a tutti gli effetti.

Lettoni e russe

A Riga ci sono due specie di "prede" (parola che fa incazzare lo psicologo cretino della TV): le lettoni e le russe.
Le lettoni sono circa il 50% della popolazione femminile.
Roberto Mannheimer (il mister sondaggio della tv che sembra considerarvi tutti deficienti) vi direbbe ora quante sono le russe, e ci farebbe pure uscire, non si sa da dove, un 4% che: "non sa"… chi è.

Le lettoni al primo contatto sono un po' freddine: mostrano subito tutta la loro "passionalità scandinava". Parlano poco e lentamente, ascoltano senza batter ciglio, a volte arrossiscono.
Ma se non vi "rompete…" immediatamente ed avete un poco di pazienza potrete provare (dopo almeno due giorni) l'esperienza del sesso romantico, introverso e senza troppi bla, bla, bla.
Vi basterà essere presenti e far "maturare" il tempo senza sparare "italianate", come invece fanno i pappagalli nostrani.
Le russe sono invece le giuste conquiste per la seduzione rapida. Sono socievoli, mostrano un forte temperamento e sono passionali. Ci sono 3 tipi di russe: quelle che ci stanno subito (con te) e quelle che non ci stanno mai (con te).
Poi ci sono quelle che ci stanno ad "obolo" (con tutti). L'ultimo tipo si trova nelle discoteche (in particolare la "Pepsi Forum"), al ristorante "Nostalgia" e sulla piazza del Mac Donald's centrale, i tre posti più frequentati dai soliti italiani.
Il "Nostalgia" è frequentato soprattutto dal tipo "italiano pollo" che offre un drink a tutte le passanti ma non combina mai un …

Il pollo made in Italy qui si sente importante perché ha un potere di acquisto più alto che a casa sua e così può offrire a tutta birra. Contento lui…

I pappagalli

Molto dannosi invece sono i "pappagalli" italiani.
I pappagalli operano giorno e notte sul corso centrale Kalku (si pronuncia Calciu) Iela, importunando indistintamente tutte le ragazze che passano e sparando italianate.
Uno di questi, romano, si inventa una professione diversa con ogni ragazza. Con una è fotografo, con un'altra avvocato, poi proprietario di negozi di moda femminile ed infine giornalista televisivo.
Appunta il telefono e le chiama per una telefonata erotica, di più non può!

Come lo ho scoperto? Ho conosciute moltissime che ha fermato, alcune erano amiche fra di loro (ma lui non lo sapeva) e si sono raccontate le esperienze.
Ne parla tutta Riga. È diventato così dannoso per l'immagine del latin lover che ora viene evitato anche da suoi "colleghi".
I pappagalli hanno così tanto sputtanato l'immagine dell' italiano che ormai molti di loro hanno cominciato a spacciarsi per francesi (che il governo francese li persegua!).

Alla fine della via Kalku conosco la bellissima Solvita, lettone.
Fa un poco la difficile ma poi mi dice: "mi dispiace per te, capisco che non sei come quelli, ma non possiamo più dare retta agli italiani.
Per camminare cento metri sulla via Kalku ci vogliono 20minuti perché ti bloccano 20 italiani e devi perdere un minuto ciascuno per levarteli dai piedi. Siamo ormai costrette ad allungare il percorso prendendo altre strade!".
Ma Kerija non la pensa altrettanto "ci sono sempre ragazze nuove che passano in centro e alle ragazze di Riga piacciono gli italiani. Anche i peggiori pappagalli, provando e riprovando, trovano qualcuna che ci sta, magari non bellissima".
Ma allora?


Pagina successiva...

(Mercoledì 24 Aprile 2002)


Home Geografia della Seduzione Successivo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help