Seduction.NET

Home Matematica della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


L'età del sesso legale

Non ho l'età

Inchiesta di John King/mvn



Che il vero seduttore non abbia alcun interesse per nonne e bambine è una conseguenza dei meccanismi "psicogenetici" della specie.

Il seduttore contemporaneo, anche se prende sempre le precauzioni del caso per evitare i babies indesiderati, sottostà istintivamente e senza esserne cosciente, ai meccanismi ancestrali di specie, che sono poi gli stessi dei suoi antenati "seduttori cavernicoli".
Tali reconditi meccanismi ce li illustra l'antropologa americana Hellen Fisher quando sostiene che l'uomo vuole spargere il suo seme su più femmine possibili della sua specie in quanto non ha nessuna garanzia che in casi specifici produca l'effetto dovuto per tramandare se stesso, ed anche perché vorrebbe invadere il mondo con la sua propria progenie.
Naturalmente le femmine adatte all' "uso" devono essere necessariamente in età fertile e "ben dotate" di patrimonio genetico.
Quindi nessun interesse per le vecchie, le bambine e le non dotate di attributi: il seduttore non è mai pedofilo, gerontofilo o necrofilo.
Ma anche il seduttore deve fare attenzione e conoscere l'età esatta delle "seducibili" nei paesi dove opera.
Questo perché ogni paese ha le sue leggi, spesso molto differenti fra loro.
Se il seduttore si sbaglia in eccesso di qualche mese nessuno lo accuserà di gerontofilia, impossibile per lui incorrere nel reato di necrofilia dal momento che sa dai suoi simili non seduttori che "basta che respira", pericolosissimo sbagliarsi in difetto senza rischiare di incorrere in qualche problema.
Ma come fare a sapere l'età esatta della ragazza superdotata che vi provoca?
Non è poetico chiederle i documenti o la patente di seduttrice con il timbro di stato (unica prova valida, non essendo probatorie in tribunale le tette quinta misura).
Io mi servo del metodo della provocazione dicendole: "sembri una che va ancora a scuola" oppure "alla tua età già ti trucchi", "a quest'ora le tue coetanee sono già al letto da tre ore", " ti vesti come se fossi una donna".
Ognuno si ispiri alla propria fantasia ed al tono del momento.
In genere la ragazza si risente e dice la sua età. A questo punto voi scattate "impossibile, non ci credo, scommetto una cena contro una sigaretta che hai…anni".
La ragazza vi mostrerà spontaneamente un documento (magari coprendo la orribile foto fatta alla macchinetta automatica). Se invece non mostrerà alcun documento sarà meglio scambiarsi i numeri e risentirsi…, l'anno prossimo: il tempo passa, la seduzione resta.


Età minima per far sesso senza che sia considerato reato
fonte John King/mvn

Argentina 21
Cile 18
Rep.Ceca 15
Finlandia 16
Grecia 18
Ungheria 16
Olanda 18
Polonia 15
Spagna 18
Svezia 15
Usa 18
ITALIA 14




Attenzione!

La fonte dice che la maggiore età sessuale in Italia è di 14 anni.
Come gli italiani ben sanno le leggi della "Repubblica degli Spaghetti" sono spesso non chiare, inesatte, contorte ed ingarbugliate fra di loro, proprio come gli spaghetti. E per alcune leggi ne esiste un'altra che dice esattamente il contrario!

Il nostro consulente magistrato consiglia quindi di evitare rapporti con ragazze al di sotto dei 18 anni.
Fra i 14 ed i 16 anni si rischia il reato di "corruzione di minore".
Fra i 16 ed i 18 anni qualche magistrato, casto e devoto, potrebbe accusarvi di "sottrazione consensuale di minore".

L'Italia è sempre complicata, perfino in seduzione.



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET , la Newsletter sulla Seduzione.
Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Venerdì 20 Dicembre 2002)


Home Matematica della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help