Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

La venezuelana



A: info@seduction.net
Inviato: martedì 1 luglio 2003 14.50

Ciao Carlo,
mi chiamo Francesco, ho 29 anni e da circa 7 anni vado esclusivamente con ragazze straniere (conosciute sia all'estero che a Roma).
Domenica 22 Giugno ti ho visto passeggiare per Via del Corso a Roma con una bellissima ragazza (suppongo spagnola o sudamericana).
Avrei voluto fermarti per complimentarmi con te per il sito che hai creato e per chiederti alcuni chiarimenti su Plzen in Repubblica Ceca. Ho però evitato di disturbarti perchè mi era sembrato che eri in fase di approccio e avrei rischiato di rovinarti una piacevole serata.
Non ho però perso occasione per osservarti fino a quando sei arrivato a piazza Venezia. Ogni tuo movimento ed espressione erano impeccabili e mai volgari o presuntuosi. L'ho notato anche con la classe con la quale le hai offerto una sigaretta.
Almeno dimmi come è andata quella sera.
Mi farebbe piacere ricevere una tua risposta.
Un cordiale saluto

Francesco


Il Seduttologo risponde:

Caro Francesco,
vedo che sei uno dei nostri, un seduttore vero. Si percepisce da come scrivi e da quello che scrivi. E nella "città dei pappagalli" sei uno dei pochi.
Per questo mi fa molto piacere che mi hai osservato. Mi da invece un senso di fastidio quando lo fanno gli altri.
La ragazza che ho conosciuto a via del Corso, motivato da una cosa che avevo osservato in lei e certo del risultato dell'approccio per un'altra cosa che avevo notato poco prima, è venezuelana e fa l'avvocatessa. Era a Roma come turista, ospite di un'amica. Ho fatto l'approccio per quelle 2 "cose", che chiamo cose perché fanno parte della TOP SECRET.
La serata è continuata da Jonhatan's, poi siamo andati insieme in taxi a casa mia (Flaminio) a prendere la mia macchina per accompagnarla a casa.
A casa mia non è successo niente, solo qualche chiacchera per creare più intimità. La serata si è poi conclusa accompagandola a casa. Nessun goal. Il mio cervello si era "riprogrammato", subito dopo il primo l'approccio, per consolidare un buon contatto a Caracas dove voglio andare per un mese questo inverno.
E la tipa mi ha promesso che mi troverà un appartamento e mi presenterà il suo gruppo di amici (ed amiche).
A volte è meglio la gallina domani che l' uovo oggi. Che ne pensi?
Ringrazio sempre per i complimenti quando vengono dai seduttori veri.
Carlo



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Lunedì 15 Settembre 2003)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help