Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Serbia

Seduco in pacem

I guasti della guerra


di Carlo della Torre


Clinton è in crisi di astinenza, bombarda e gode "impropriamente".
Vorremmo donare a Mister President tante "moniche", l'immunità sessuale e la capacità di avere "rapporti propri".
Contropartita "expensive": pace, stabilità ed indipendenza per l'Europa.
Ma se Clinton conosce Belgrado solo dal mappamondo, io la ho scoperta per la prima volta nell' '89.
Casualmente, durante una trattativa d'affari fallita in solo due giorni di soggiorno, sufficienti però a convincermi "a vista" che non potevo fare a meno di tornare.
"A vista" avevo visto bene perché era cominciato il mio decennio belgradese, interrotto oggi dalle turbe clintoniane ma che riprenderà immediatamente dopo qualsiasi trattato di pace.
A Belgrado sono andato una ventina di volte ed ho soggiornato in totale per più di un anno.
Serbian adventures?
Fra fidanzamenti, avventure e notti d'amore... venti soggiorni sempre più piacevoli e sempre più diversi perché le serbe ti fanno perdere la testa e dopo si offendono per un nonnulla e spariscono con l'orgoglio ferito a morte e ti ricorderanno per tutta la vita!
Non voglio stupirvi, è proprio così.

Un orgoglio al limite della patologia umana, incomprensibile per i comuni mortali che serbi non sono.
Ma se dopo l'oltraggio (può essere sufficiente un ritardo di 10 minuti ad un appuntamento) vi prostrate ai loro piedi dorati (che spesso calzano scarpe da 200 euro equivalenti ad un buon stipendio mensile) le Principesse Serbe senza castello diventeranno vostre ancelle e sacrificheranno la loro vita al loro nuovo dio in terra. È tutto un dramma, le ragazze serbe vogliono il dramma ed amano i problemi. Non a caso le belgradesi adorano l'affascinante Vuk Draskovic, ex vice premier, professione drammaturgo.
Ma anche chi non è affetto da masochismo non può non esserne attratto per la bellezza, l'altezza (etnia di razza bianca più alta del mondo. Dati ONU), la fierezza, l'eleganza, il portamento, il temperamento.
Le donne serbe più belle sono una via di mezzo fra un indossatrice ed un corazziere.
Voglio dire che di solito sono più alte di una top model e più basse di un corazziere.
Una mia carissima amica belgradese, da qualche mese fa la modella a Johannesburg, che si chiama Daniela Lazarevic è alta un metro e novanta, pesa 55 chili ed ha, spero per vezzo, il complesso che a Belgrado ci sono ragazze più alte di lei.
È un caso limite ma l'altezza etnica è tale che le ragazze sotto il metro e settantacinque non sono molto armoniche e proporzionate mentre tutti sappiamo che nel resto del mondo è esattamente il contrario.
"Sua Altezza" serba ha ben donde sentirsi superiore e farti capire che "a Belgrado se sei uno straniero non sei nessuno".
Ciò compreso ho deciso di evitare il "dramma" dello straniero ed ho iniziato a parlare il serbo.
Si sono aperte improvvisamente tutte le serbe e tutte le porte, ma soprattutto la porta di casa mia per ricevere amiche a "far visita".
A Belgrado si usa far visita agli amici e per me, che non ero più un vero straniero, non è stata fatta eccezione.
L'appartamento sito in pieno centro ha contribuito a rendere più facili e frequenti le visite delle amiche gradite.
Qualcuna è riuscita in pochi giorni a fare un invisibile trasloco per restare tutto il mese chiamando la mamma almeno tre volte al giorno.
Qui la mamma è così importante da scandalizzare perfino le italiane più mammone.
Le si racconta tutto, anche i minimi dettagli più intimi, in aperta violazione alle future leggi sulla privacy sessuale.
Ma la mamma dà anche consigli, prepara le tattiche e le strategie del prima e del dopo e penso che aderisca al sindacato delle mamme.

Non mi spiego altrimenti come mai oltre il 50% delle ragazze incontrate a Belgrado ha detto e fatto così:
PRIMA a) ho sognato questa notte la tua faccia e che ti avrei incontrato. b) il mio oroscopo di oggi dice che avrei incontrato uno straniero.
DOPO non viene all'appuntamento, non ti chiama per scusarsi e se la chiami tu dice a) la mia amica è stata improvvisamente male ed ho dovuto portarle le medicine.b) variante con la mamma che è stata male ma sempre le medicine c) variante amica e mamma con ricovero in ospedale.
Come si vede tutto come sempre con soggetti drammatici, ma se sono comprensibili i motivi (il prima per l'alibi, il dopo per farti capitolare) è sorprendente la ripetitività del repertorio. È proprio vero, paese che vai seduzione che trovi.
Altra frase frequentissima che sicuramente scoraggia chi non l'ha collaudata è: "noi possiamo essere solamente amici".
Qui è matematico perché a tutte le serbe che mi hanno pronunciato "l'ardua sentenza" ho portato con piacere il caffè a letto e spesso la mattina successiva.

Ma all'inizio, prima di capire la sibillina interpretazione, ho rinunciato immediatamente, non essendo interessato ad ampliare illimitatamente la cerchia di amicizie femminili serbe.
Quelle maschili invece sono molto rare perché i serbi sono gelosi degli stranieri e non vedono volentieri l'incontro fra una serba ed uno straniero.
Il primo serbo a domandare come mai la signorina esce con uno straniero invece che con un serbo è il tassista dell'aeroporto che cercherà di invitarla ad uscire durante tutto il tragitto verso Belgrado, dando per scontato che tu non capisci niente.
Poi il "perché con lo straniero" continua con i camerieri dei ristoranti, gli amici e conoscenti.
Le uniche ragazze che se ne infischiano del giudizio dei connazionali sono, è brutto dirlo, le più ricche, le più colte, le più famose.
Loro hanno la vita garantita e gli altri sono liberi di parlare al vento.
Le piccolo borghesi invece subiscono la riprova sociale e ne devono purtroppo tenere conto.
Ma tutte, ricche o povere, se escono con te vogliono la parità ed insistono per venirti a prendere in macchina ed offrirti la cena o i drinks, e ciò anche se nel loro budget incide moltissimo.
C'è da inchinarsi a tanta nobiltà.
Potrei andare avanti a scrivere decine di pagine su come si seduce una serba ma il resto per ora è "sotto embargo".

Per finire solo qualche informazione flash.
Un sogno ricorrente delle serbe è lo straniero che se le porta via all'estero, meglio se in Italia.
Sono fra le poche al mondo che, in certe situazioni arrossiscono, soprattutto sotto i 25 anni.
Fare i gradassi è fallimentare.
Non ti presentano un amica neanche se ti metti in ginocchio: il fatto è visto male.
Non si comprano con i regali.
La grande sorpresa: sono più "explosive" e precise delle bombe intelligenti ma a differenza di quest'ultime la "caution" è "adagiare dolcemente in posizione orizzontale".
Infine, attenzione alle controindicazioni, ...creano forte dipendenza e lo sanno.

Ora che la storia si fa più avvincente interrompo e tornerò a trattare più a fondo l'argomento nella S.E.G. (Seduction Explorer Guide) che sarà dedicata a Belgrado.
Ma prima di chiudere è doveroso un accenno alla guerra per insegnare ai politici di tipo B.B.B. (Bombs & Business, no Brain), più abili nel comprare che nel comprendere le donne, che prima di bombardare un popolo bisognerebbe conoscerlo a fondo e conoscerne le donne, il vero potere occulto che non si mostra e tesse le trame invisibili dietro le quinte.
Lo sanno bene Bill (Mister Nessuno senza Hillary) e Slobo (la cui consorte Mira Markovic, la vera regina di Serbia, è leader del partito che sostiene quello di Milosevic).
Che le donne si incontrino, e firmino la pace per i loro burattini.



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Sabato 23 Dicembre 2000)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help