Master in Seduction
I nuovi corsi
di Carlo della Torre
Il corso "l'Arte dell'Incontro e della Seduzione" che è oggi al suo decimo anno, si basa su tre fondamentali insegnamenti:
a) Entrare nello stato d'animo.
b) Creare la situazione ambientale giusta.
c) Conoscere a fondo tutti i meccanismi che governano le forze della seduzione.
Per Carlo dalla Torre, la seduzione è soprattutto un'arte, forse anche una scienza non esatta, mai una tecnica. La sua teoria della seduzione nasce innanzitutto dalla continua sperimentazione sulla realtà.
I suoi studi interdisciplinari sull'argomento (antropologia, sociologia, psicologia, new age e letteratura) fanno invece da complemento culturale al tema.
Il corso base dura un weekend, si svolge in classe mista e tratta quella parte della seduzione comune ai due sessi.
Chi vuole specializzarsi maggiormente può proseguire l'apprendimento con il corso lungo (altri due weekend) sulla seduzione maschile e femminile, in classi separate.
Una novità mondiale sono i seguenti 2 corsi per GRANDI SEDUTTORI ai quali può accedere chi ha completato il corso lungo oppure chi ha superato un esame di ammissione:
- "COME INCASTRARE UN MILIARDARIO" è il corso creato appositamente per realizzare i sogni delle italiane.
- I latin lover nostrani si rifaranno invece frequentando lo stage "COME CONQUISTARE UNA BELLISSIMA EREDITIERA STRANIERA".
Informazioni pratiche
I nuovi corsi si svolgono nella sede di Roma. Per informazioni contattare la Dr.ssa Maristella tel 347 7059354, dal lunedì al venerdì ore 15-19.
(Martedì 1 Gennaio 2002)
Home Università della seduzione