Seduction.NET

Bulgaria

Sofia, l'ultima frontiera della seduzione

Seduction Explorer Guide


di Carlo della Torre


La fuga da Sofia

Non è questa la mia prima visita in Bulgaria.
C'ero già stato durante il comunismo all'epoca del presidente Zivkov. Ed ero stato espulso!
Ma non fu un'espulsione ufficiale con "foglio di via".
Non ce n'erano gli estremi, non avevo commesso alcun reato vero, e neppure avevo consumato alcun "reato veniale".
Non è nel mio stile fare come gli inglesi o i tedeschi che in casa loro rispettano tutte le regole interpretandole appunto "alla tedesca" ed all'estero invece insudiciano, si ubriacano, rompono e ci "rompono".
Quando sono all'estero rispetto le regole e le culture locali molto di più di quando faccia nella mia "Repubblica degli Spaghetti". All'estero pago perfino le multe per divieto di sosta!
E così in Bulgaria mi ero "quasi" sempre comportato "alla tedesca"seconda le regole locali di allora, perfino evitando i "rapporti di seduzione" con le ragazze bulgare (che allora erano "quasi" vietati agli stranieri).

Mi "coricavo" quasi sempre con le turiste svedesi e tedesche: i poliziotti facevano spesso irruzione nella mia stanza di albergo (alle 6 di mattino) per controllare il passaporto della mia presunta compagna di letto ma se ne andavano immediatamente dopo aver letto sul di lei passaporto l'autorevole titolo: Reisepass-Bundesrepublik Deutschland, vergognandosi e scusandosi per l'irruzione troppo mattiniera ed augurandomi un "buon proseguimento".
Ma tutto quel "bordello" mi aveva già bloccato la "seduzione del mattino" irrimediabilmente, e la Fraulein terrorizzata scappava verso la sua stanza senza neanche rivestirsi.
Dicevo prima che mi coricavo "quasi" sempre con le turiste svedesi e tedesche. Tranne una volta, un'"eccezione consumata" con una ragazza bulgara troppo importante, e mi hanno beccato, anche se non in flagrante.
Ed ecco la storia.
Vladimir, Il figlio playboy del presidente Zivkov, ed io spesso ci "passavamo" le Fraulein.
Eravamo a Sabbie d'oro, che a quei tempi era la località di vacanza della Nomenklatura di tutti i paesi comunisti dell'est Europa. Vladimir ed io frequentavamo le stesso gruppo, soprattutto le figlie dei ministri del governo del padre di Vladimir, ragazze molto amabili, molto colte, molto carine, ma non bellissime.
Ma nel gruppo c'era anche una ragazza bellissima di nome TOP SECRET, che non era la figlia di un ministro ma era la girlfriend fissa di Vladimir, titolo che allora contava di più di "figlia di ministro".
Quella ragazza mi piaceva molto ed io a lei e…
Vladimir da grande playboy navigato, pur avendo capito il "fatto", non mi disse mai niente e continuammo a frequentarci ed a scambiarci le "figurine" tedesche. Alla fine della vacanza a Sabbie d' Oro andai a Sofia, per incontrare la girlfriend di Vladimir, anche mia, che era rientrata in città prima di noi. Volevo farle una sorpresa ed andai direttamente a casa sua, senza avvertirla.

Appena entrai in casa mi disse che era stata più volte visitata dalla polizia (la sicurezza nazionale) che le aveva parlato malissimo di me e vietato di vedermi. Mi consigliò di uscire da casa passando per il cortile interno e di tornare a prendere la macchina più tardi, quando anche lei sarebbe uscita di casa. A me fu poi "consigliato" di lasciare il paese. Me ne tornai a Roma senza informare Vladimir dell'accaduto e giurando a me stesso di non mettere più né il mio piede né il mio… in Bulgaria.
Ma sono sicuro al 100% che il mio "esilio" fu deciso da qualche ufficiale idiota della sicurezza nazionale per farsi bello. Vladimir, uomo di mondo e grande seduttore, era troppo superiore al "fatto".

La nuova Bulgaria

Sono passati gli anni, il mondo è cambiato, la Bulgaria è un'altra Bulgaria.
Non è più vietato sedurre le ragazze bulgare e non è vietato alle ragazze bulgare di sedurre gli stranieri. E' tornato perfino il Re, dalla Spagna, fa il capo del governo si è "ripreso" i palazzi miglior del paese. Per questo molti non lo amano questo Re, molto spagnolo e poco bulgaro.
I quotidiani e le riviste della Bulgaria hanno già scritto di Vladimir, di me, e della nostra "Storia", usando lo stile gossip, senza chiamare più in ballo la "sicurezza nazionale". Ormai quello è un "fatto" che appartiene alla "Storia della Seduzione".

Ho valutato quindi che in Bulgaria non dovrei più essere "persona non grata".
Ricevo molte lettere dai "fedelissimi" e dagli abbonati di Seduction.Net che mi chiedono una guida Seduction Explorer Guide della Bulgaria. Sulle ragazze bulgare contemporanee si racconta di tutto ed il contrario di tutto. C'è chi dice che sono bellissime e che dice che sono bruttissime. C'è chi dice che si seducono con grandi soddisfazioni e chi al contrario dice che non si combina un bel niente. C'è poi chi sostiene che le bulgare sono partners affidabilissime e chi invece sostiene che ti vogliono solo "sfruttare". Insomma le ragazze bulgare sono le ragazze dell'est di cui ho sentito raccontare le cose più diverse. Mi ricordo che una volta (ai tempi di Carlo della Torre e di Vladimir Zivkov !) le ragazze bulgare non erano mediamente ne belle ne "facili". La nostra girlfriend era la ragazza bulgara più bella presente a Sabbie d' Oro: e non per niente era la "nostra ragazza". E mi ricordo che le bulgare non si depilavano neppure le gambe!
Dopo tutta questa "pappina" che vi ho raccontato capite perché ho deciso...

Il mio grande ritorno a Sofia

Non ho scelto il periodo migliore per la "seduzione ottimale".
I mesi migliori per la seduzione, si sa, sono quelli che vanno dalla primavera inoltrata fino alla fine dell'estate, quando le ragazze sono più disponibili all'incontro, più "nude", più abbronzate, e meno "accelerate" dal freddo.
Ho scelto invece l'autunno, da ottobre fino a metà novembre, un periodo che quest'anno a Sofia ha alternato con cadenza quasi matematica belle giornate estive a piovosi giorni invernali. Così ho potuto "esaminare" le bulgare in ambedue le versioni: la bulgara estiva e la bulgara invernale.
Niente male come "periodo di studio".
Vi anticipo, prima di passare alla "seduzione tecnica" delle ragazze bulgare, che nelle giornate estive molte ragazze mi sono sembrate "Uahoo" mentre nelle giornate invernali le più belle si tappavano in casa e quelle poche che "scendevano in strada" non mi facevano pronunciare "Uahoo". Ma questo succede anche in Italia quando d'estate anche le stupide cessette italiane sembrano Uahoo. Le stupide cessette nostrane sono sempre le più brave nelle metamorfosi seguendo la regola: "tirarsela e tirasi al massimo". Le stupide cessette nostrane non hanno ancora capito che noi seduttori non ci facciamo fregare, esaminiamo tutto ai raggi X, anche il loro cervello malato.
Le ragazze bulgare invece usano meno trucchi, anche d'estate, e d'estate se la tirano pure di meno.
So che ora siete diventati tutti impazienti.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



Pagina successiva...

(Mercoledì 3 Dicembre 2003)


Home Geografia della Seduzione Successivo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help