Seduction.NET

Home Carlo della Torre      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


A Sofia

Le interviste di Carlo in Bulgaria



Il telegiornale del mattino della televisione nazionale della Bulgaria BNTV ha intervistato Carlo subito dopo l'elezione di Arnold Schwarzenegger a Governatore della California.
La principale domanda è stata: "I politici italiani sono anche loro dei seduttori?"

Carlo ha risposto: "Per essere eletti in Italia, i politici devono essere degli anti-seduttori. L'uomo medio italiano temerebbe il tradimento virtuale di sua moglie con il politico... Neanche le donne voterebbero un vero seduttore, perché non è un cagnolino addomesticabile".
La giornalista è rimasta a bocca aperta per queste gravi dichiarazioni, ma Carlo ha specificato che questa particolarità riguarda solo l'Italia e non la Bulgaria. Poi ha aggiunto che lo stesso meccanismo vale anche per gli squallidi conduttori televisivi italiani.

La stampa invece si è più interessata all'arte della seduzione ed ai precedenti "storici" di Carlo con la fidanzata di Vladimir Zivkov, figlio dell'ex presidente bulgaro.
Le madri delle ragazze bulgare pensano che Carlo sia molto pericoloso ("Non devo uscire con te" dice mia madre) e che abbia delle magiche tecniche segrete per concupire le loro brave figliole...
"Se ha fregato la fidanzata del Presidente, figuriamoci con mia figlia!".



Le Guide Segrete sulle Città della Seduzione: chi, come, dove e quando sedurre, gli appartamenti esclusivi per gli abbonati e la descrizione dei locali per i veri seduttori, sono pubblicate TOP SECRET. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Mercoledì 3 Dicembre 2003)


Home Carlo della Torre      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help