Maggio 2004
Heidi
Miss Seduction Net del mese

Heidi rappresenta la tipica tedesca di classe, romantica e con le palle.
Le sue orecchie disegnate magistralmente da una natura ingegnosa e generosa sono adornati da due "cerchioni" d'argento 900 mentre la sua "coda" di capelli d'oro zecchino la fa apparire come la madonna che tutti i seduttori sognano.
Heidi ha tutto al posto giusto: altezza 1.75, misure 88-58-88, scarpe 38, seno da coppa di champagne, ventre piattissimo, schiena con colonna a vista, fattore C da concorso, gambe perfette, mani e piedi bellissimi.
Non ve la facciamo vedere intera perché veramente potrebbe procurarvi insonnia per molti mesi.
E forse alcuni di voi potrebbero anche "sbroccare" e fare qualche stupidaggine, perché la perfezione di tutti i dettagli non la possiede nessuna star di Hollywood ne della televisione.
Si tratta di quel tipo di perfezione misteriosa che fa scattare in noi seduttori l'"Effetto madonna", non della pseudo-perfezione che ci propinano ovunque e che ci fa scattare invece l'"Effetto puttana".
Quella di Heidi è la perfezione del corpo e dell'anima, Heidi è il sogno.
Ma torniamo alla realtà: Heidi esiste, studia antropologia culturale a Francoforte e va in vacanza a Taormina, dove spesso "appaiono" le tedeschine top class. Quest'anno non andrà a Taormina perché sareste in troppi a cercarla e lei in vacanza si vuole riposare e meditare in pace.
Ma nella grande Germania ci sono tante altre Heidi, magari un poco meno perfette ma sempre bellissime, e seducibili senza perdere la testa a prima vista balbettando scemenze.
E si, perché chi perde la testa non diventa un seduttore, ma uno zerbino. Allora sogniamo Heidi ma seduciamo Renate oppure Siglinde.
Io, maestro Carlo, ne ho sedotte molte di tedeschine, Renate e Siglinde comprese, ma le "Heidi" mi fanno ancora paura!
Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.
(Sabato 1 Maggio 2004)
Home Le Miss di Seduction.net
