Settembre 2003
Lucia
Miss Seduction Net del mese
Lucia è una tipa molto originale anche se all'apparenza sembra tutta precisa e banale.
Anche le sue ambizioni sono da tipa noiosa: studia nella migliore Business School del suo paese (che non è l'Italia) e vuole lavorare in banca.
Insomma, a conoscerla così, zero in seduzione.
Ma quando Lucia inizia a parlare non la ferma più nessuno e ti racconta le cose più originali. Ecco che viene fuori la vera simpatica Lucia: "La cosa che mi diverte di più è passeggiare nel mio paesino portando il mio cagnolino in carrozzina, mimetizzato come un baby e con la cuffietta in testa. Le prime volte tutti mi chiedevano quando mai mi fossi sposata. Tutto il paese pettegolava, tanto che la notizia arrivò a mio padre, che è anche il sindaco. All'inizio mio padre si allarmò per i pettegolezzi inarrestabili. Poi ebbe l'idea geniale di sfruttare la mia energia ludica e mi incaricò di organizzare giochi sociali (non fraintendete!) invitando tutti gli abitanti dei paesi vicini. Sono stata una bravissima organizzatrice ed ora il mio paesino è diventato il punto d'incontro del circondario".
Ora tutti gli abitanti del circondario sono preoccupati.
Non che Lucia abbia fatto dei guai.
È che la bellezza non si può sempre nascondere e Luisa è stata scoperta e convinta a fare la modella da un 'amica di famiglia.
Il padre-sindaco ha acconsentito a perdere la sua "assessore alla cultura" e, dopo un mese dalle prime foto, Lucia è già richiesta dalle migliori agenzie di modelle di Vienna e di Milano.
A noi la urbanizzazione delle stra…non ci piace per niente. Ora non ci resta che sperare che Lucia, esportata nel mondo finto della moda, rimanga se stessa e non perda la sua naturalezza e la sua simpatia.
E lei, che non è la solita italiana, è abbastanza intelligente da farci ben sperare.
Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.
(Lunedì 1 Settembre 2003)
Home Le Miss di Seduction.net