Seduction.NET

Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Aprile 2003

Hiroko

Miss Seduction Net del mese




Finalmente una miss "giapponese" ed anche miliardaria.
Hiroko Tanaka è giapponese di Kyoto e miliardaria di Yen. E ce ne ha così tanti che non riesce a spenderne mai abbastanza, perché per spendere di più ha bisogno di più tempo da dedicare allo shopping.
Non che Hiroko debba "sprecare" tempo per lavorare. Dice che ha lavorato già abbastanza nella sua vita.

Infatti ha fatto la modella, la cantante lirica, la giornalista e l'imprenditrice. Si lamenta solo che "i negozi sono aperti solo per dieci ore al giorno" e che lei ora, non più giovanissima "si stanca a fare shopping".
Povera Hiroko, come possiamo aiutarla a spendere l'ultima eredità del nonno, uno dei più famosi architetti dell'Impero del Sol Levante, che ammonta a yen….000.000.000.
Per ora è lei che ci aiuta, illuminandoci sulla seduzione in Giappone: "Le ragazze giapponesi più belle è più ricche non trovano facilmente un partner. I giapponesi vogliono la moglie bruttina e povera per poterla sottomettere ed hanno paura delle donne che loro vedono come "superiori".
Conosco molte ragazze trentenni, bellissime, ricche, e con una carriera di successo, destinate a rimanere sole. Le giapponesi hanno in Italia la fama di essere bruttine, ma questo è perché le più belle e le più ricche non vengono qui a fare shopping. E vi dico pure che gli italiani in Giappone sono ricercatissimi dalle ragazze. Poi se sono anche belli, eleganti ed affascinanti possono essere ricoperti d'oro dalle ragazze più belle".

Bellocci d'Italia, partite subito. Che state a fare ancora i "polli in casa" per le "scroccafiletto" da mezza tacca.



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Martedì 1 Aprile 2003)


Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help