Seduction.NET

Storie incredibili di donne bellissime

Dajana, la Miss della Guerra


di Carlo della Torre


Forse nessuna Miss al mondo ha avuto la fortuna "godere" una vita pericolosa come quella di Dajana.

La vita della bellissima Dajana segue curiosamente "in tempo reale" gli eventi di guerra che hanno provocato la disgregazione del suo paese, la Yugoslavia.

Ma prima di raccontare la sua storia facciamo la conoscenza di Miss Dajana. Dajana è l'ultima Miss della grande Yugoslavia. È ancora miss nei documenti personali, Miss Slaviza Tripunovic: infatti Dajana, quasi trentenne, non si è mai sposata. Vive a Belgrado sulla riva del fiume Sava, in una villa da fare invidia ai divi di Hollywood.

È campionessa di tiro con la pistola ed ha vinto molte gare internazionali.
Lavora come fotomodella a Parigi, la sua città preferita, dove ha acquistato un bellissimo appartamento, ed a Belgrado, dove ultimamente è diventata famosa come cantante di Pop Music.

Ama i fiori ed è proprietaria di un negozio di fiori, ama il caffè ed è proprietaria di un coffee shop, ama i cani ed ha un "bestione"... che mi ha quasi azzannato.
La sua cucina preferita è quella italiana ma non ha un ristorante, gli uomini più belli sono gli spagnoli ma il suo boyfriend è serbo.
A quasi trentanni ne dimostra venti e quindi sono costretto a chiederle il "solito segreto da rivelare a tutte le donne".

Eccolo: "dormo dieci ore a notte, bevo molta acqua e molto latte, mangio poco ed un poco di tutto, faccio sport, non fumo, non bevo alcol, sono ottimista".
Tra me e me penso "grazie tante...".

Insomma una vita felice e piena di soddisfazioni ma sentite la sua storia degli ultimi anni e siate ottimisti se la vostra vita di oggi vi sembra un po' dura.
"Per aspera ad astra", dicevano i Romani, e Dajana ci dimostrerà che forse avevano ragione.

Il primo episodio della storia si svolge nello scenario agghiacciante che nel 1991 i telegiornali di tutto il mondo mostravano al pubblico, l'assedio di Vukovar.
La gente era bloccata nelle case distrutte e non si poteva uscire neanche per procurarsi il cibo; si viveva al freddo ed al buio, si sparava in tutte le strade.

Ebbene Dajana era cresciuta in Germania e prima della guerra viveva tranquillamente a Belgrado.
Un giorno una vocina le dice di andare a visitare i genitori che abitavano a Vukovar.
Era ancora tempo di pace e non li vedeva da molto tempo.
Così Dajana parte per Vukovar...

 

Dajana, la ragazza con la pistola, è una campionessa di tiro


Dajana, però, è anche una ragazza molto dolce...


Pagina successiva...

(Martedì 14 Novembre 2000)


Home Le Miss di Seduction.net Successivo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help