Seduction.NET

Home Carlo della Torre      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Interventi in TV

"Mangiare" o sedurre?

La differenza fra pappagallo, seduttore e conquistatore


di Carlo della Torre


Carlo spiega al pubblico televisivo della mattina (per il 99,9% composto da NON seduttori irrecuperabili e da casalinghe che temono il seduttore come il diavolo tentatore), la differenza fra pappagallo, seduttore e conquistatore.
Quel pubblico forse credeva: seduttore = pappagallo e poi conquistatore (per noi pollo) = seduttore. Insomma molta confusione di ruoli, funzioni e titoli.
Ma la carta stampata non è stata meno colpevole della Tv nel avere creato confusione sul nostro onorevole ruolo (assurto a nobiltà sin tempi di Ovidio) e sui nostri meriti "professionali" apprezzati in tutto il mondo.
Non voglio qui raccontarvi tutto quello che ho detto al pubblico di Non seduttori, ma vi garantisco niente di Top Secret.

Così tanta ignoranza sul Seduttore mi ha fatto invece pensare che forse dovremmo costituire un ordine professionale dei veri seduttori che dovrebbero essere insigniti anche del titolo di "Cavaliere della Seduzione" dal Presidente della Repubblica (degli Spaghetti).

E potremmo anche chiedere il marchio SDOC (seduttore a denominazione d'origine controllata) per difenderci dalle imitazioni.
E se non ce lo concedessero potremmo anche fondare un nostro partito politico per difendere i nostri interessi.
Vi domanderete se sto delirando oppure semplicemente scherzando? Forse.


Ma non scherzo ora che vi chiedo di non andare a votare alle prossime elezioni, perché nessun partito difende i nostri interessi ed il nostro ruolo e tutti i media ci ridicolizzano.
E dicendovi questo commetto un reato (secondo le leggi della Repubblica degli Spaghetti) che mi onoro di commettere.
Forse dovrò continuare a lavorare per voi in esilio, la cui cosa non mi dispiace.

Gli squallidissimi politici non conoscono l'importanza della seduzione.
Si sono aumentati tutti uniti (senza alcuna opposizione) i loro lauti stipendi mentre la Repubblica degli Spaghetti è in crisi grave.
Loro temono solo la "crisi culinaria".

Loro pensano che "mangiare" sia più importante che sedurre. Guai a loro!
Noi invece pensiamo che sedurre sia più importante che "mangiare", ma noi non li faremo ingrassare: non voteremo per nessuno, non ingrasseranno più per grazia nostra.

Loro continueranno a ingrassare comunque per volontà dei loro simili, e su questo non ci possiamo ancora fare niente.
Se non esistessimo noi, noi veri seduttori SDOC, adorati dalle donne di tutto il mondo (che costituiscono la metà della popolazione del globo), l'Italia sarebbe chiamata ufficialmente la Repubblica degli Spaghetti (ventinovesimo paese del mondo per reddito pro-capite).


Un certo italiano di nome Sgarbi, quello che qualche giorno fa ha fondato il "partito della bellezza", obbietterebbe forse che abbiamo anche il più grande patrimonio artistico del mondo.
Lo sappiamo bene. Ma il patrimonio artistico lo guardi e lo contempli per qualche minuto, il seduttore invece ti "entra dentro"…l'anima e te la segna per sempre.

Ed il nostro partito?
Ci ho ripensato. Il partito non lo fonderemo, perché chi se ne dovrebbe occupare non sarebbe più un seduttore, circondato come sarebbe ovunque dalla "merde" (così la chiamano i nostri colleghi francesi) diventerebbe presto come gli altri, cioè "merde doc".

NOI SEDUTTORI NON VOTIAMO e vogliamo un altro passaporto.
E lo avremo.



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Martedì 18 Maggio 2004)


Home Carlo della Torre      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help