Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


L'opinione dei Seduttori

Salvare il genere maschile

Il lettore in cattedra



A: info@seduction.net
Inviato: venerdì 4 luglio 2003 17.56

Carissimo Carlo,
credo sia un dovere per tutti gli uomini illuminati (che sono una ristretta minoranza), salvare il genere maschile dalla predominanza femminile, che avanza giorno dopo giorno (guarda un po' come sono ridotti in Islanda, che pare sia tra i posti più sviluppati e ricchi al mondo). Questo rappresenta per me un ideale molto nobile e seriamente difficile da attuare.

Gli illuminanti, coloro che sanno, hanno il dovere morale di fare gli eroi per salvare il debole (genere maschile), ed Internet sarà la spada, salvando tutta quella massa di "caproni" che nella completa ignoranza, reggono il gioco a queste ultime.
Ho partecipato a molti siti che trattano la problematica, apportando il mio contributo. (uomini 2000, maschi selvaggi, ecc).
Immagino tu, avendo avuto molte esperienze di questo genere, conosci molti dei loro punti deboli. Questi dovrebbero essere divulgati a tutti.
Sarebbe un apporto molto significativo nella battaglia, che altri stanno già conducendo, esattamente come i partigiani hanno liberato l'Italia dalla dittatura, con i benefici che tutti oggi traiamo, a differenza di tutti quei poveri cristi che abitano in Iraq ed in tanti altri paesi del mondo.

Contiamo su di te, ciao e a presto.



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Sabato 20 Dicembre 2003)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help