Carlo risponde ai lettori
Le ultime su Bratislava
A: info@seduction.net
Inviato: sabato 27 settembre 2003 17.44
Ciao Carlo,
il tuo sito mi è stato consigliato da alcuni amici e devo innanzitutto farti i complimenti per la competenza e la completezza negli argomenti trattati.
Vengo subito al dunque: da mercoledì 29 ottobre a domenica 2 novembre mi recherò con due amici a Bratislava, città che assolutamente non conosco!
Avrei bisogno quindi di una tua consulenza soprattutto relativamente a hotel, ristoranti e bar dove posso trovare eleganza e classe ma anche freschezza.
Non voglio assolutamente sembrare ipocrita o presuntuoso ma vorrei evitarei luoghi fequentati dai nostri connazionali allupati e soprattutto quelli dove imperversa la mafia locale.
Eviterei le discoteche quindi, dopo aver letto il tuo articolo molto dissuadente; ma ci sarà pure qualche locale dove si possa far tardi...
Ho 36 anni, amo divertirmi e credo di ritenermi cosmopolita, (avendo per altro vissuto per dua anni a New York).
Sei in grado di aiutarmi? Mi piacerebbe anche poterti parlare di persona.
Spero mi potrai aiutare.
Un abbraccio.
Gianluca
Il Seduttologo risponde:
Caro Gianluca,
la tua è l'ultima lettera ricevuta prima della mia partenza per la finale di Miss Yugoslavia a Belgrado e per il mio prossimo soggiorno a Sofia per trasmisioni tv e la SEG di Sofia. Tornerò fra sei settimane. Ho centinaia di lettere arretrate, ma rispondo alla tua perché sei in partenza per una destinazione diventata difficile.
Se non sei un abbonato alla TOP SECRET, ti consiglio di non andare a perdere tempo a Bratislava. Troppe cose bisogna sapere per "godersi" un poco la città.
Troppo tempo bisogna rimanere. Quando ho scritto le guide sulla Slovacchia, tre anni fa, la situazione era diversa. Sono appena tornato dopo sette settimane di soggiorno a Bratislava e ti dico che "non vale la pena". C'è diffidenza, disinteresse, stupidità. Ti fanno credere che... e poi ti danno buca.
Ho visto centinaia di italiani tornare delusi.
Ed erano tutti lì per le mie guide, infatti venivo fermato per strada ogni santo giorno dai nuovi arrivati.
Sto per scrivere una nuova guida aggiornata di Bratislava, ma su richiesta degli abbonati le nuove guide saranno "censurate" nei passi "strategici" e le destinazioni migliori non saranno neppure pubblicate su Seduction.Net, per non farle ridurre come si è ridotta Bratislava.
Comunque le slovacche sono più belle e più sofisticate di prima ed hanno il fattore C più bello del mondo. Ma forse d'inverno il fattore C sarà coperto dal cappotto e poco visibile.
Se vuoi partire, in ogni caso non ti devi preoccupare dei pappagalli in questa stagione.
Loro imperversano ad agosto ma fanno un danno che dura tutto l'anno.
Tutti i posti sono frequentati anche dalla mafia locale, sopratutto i migliori.
Le nuove discoteche di moda sono: Laverna (in pieno centro, giro chiuso), Life (vip + mafia).
Il ristorante più di classe è Le monde (diplomatici, mafia, businnes man)
Da evitare assolutamente i pub El Diablo e L'Irish Pub (solo maschi e mafiosi, o squallidi turisti).
Non c'è un ristorante dove si rimorchia facilmente.
Una discoteca "normale" è Circus Barok su una barca sul Danubio. Qui è un poco meglio, ma solo nel fine settimana. In agosto è piena di pappagalli italiani.
C'è un'altra discoteca buona per conoscere le ragazze ma non te la consiglio perché è di propietà ufficiale della mafia ed ogni tanto si spara. Quindi non te la nomino per non averti dopo sulla coscenza.
Per l'alloggio chiama l'ing. Joseph a mio nome, il cui cellulare è pubblicato su Seduction.Net.
Evita l'hotel Kiev, dove rubano nelle stanze quasi ogni giorno.
Per mangiare la carne squisita vai ai ristoranti Mali Franciskaner (in centro) e Minerva (sulla via Michalska).
Per sedurre:
1) non andare a Bratislava
2) abbonati alla TOP SECRET
Carlo
Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.
(Lunedì 15 Dicembre 2003)
Home La posta del seduttologo