Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Chicago, Barcellona o Ginevra?



A: info@seduction.net
Inviato: mercoledì 12 novembre 2003 14.29

Caro Carlo,
mi trovo in una situzione particolarmente delicata perché ho la possibilità di trasferirmi per lavoro per due o tre anni negli Stati Uniti (Chicago) e poi il resto del tempo (altri due anni? tutta la vita?) tra Barcellona e Ginevra.
Chiaramente se scrivo a te è inutile specificare che ho bisogno non della valutazione che puo darmi un collega, quindi professionale (sul quale ho già le idee abbastanza chiare), ma di un tuo parere riguardo la qualità della "vita seduttiva" che potrei andare a sostenere in questi posti.
Da quello che capisco gli USA non sono ancora stati studiati a fondo da te, su Barcellona niente di sensazionale e Ginevra solo per "banchieri in Porsche" come ho letto in qualche mail precedente.
Del resto sappiamo anche che nella nostra Italia "malata" (io poi vivo a Roma...) c'è poco da stare allegri.
Insomma se so cosa perdo non so certo cosa vado a trovare no?
Mi consigli di rimanere a Roma e concedermi frequenti viaggi "di lavoro"?
Oppure tentare l'avventura? Non ho molto tempo per decidere.
Grazie.

Claudio


Il Seduttologo risponde:

Caro Claudio,
anche se non mi risulta tu sia un abbonato alla TOP SECRET ti rispondo in priorità perchè sei in procinto di decidere del tuo futuro.

Non ho dato molto peso agli Usa perchè le americane in genere non brillano per bellezza.
Fanno eccezione quelle di New York, Los Angeles, Miami e le texane.
Chigago per la seduzione non è niente male, mi risulta da varie fonti (ma non ne ho esperienza diretta) che sia una delle migliori negli Usa (a parte il clima pessimo).

Barcellona non la definirei "niente di sensazionale".
Se parliamo di qualità della vita è la migliore in Europa e piace molto agli italiani (7% della popolazione di Barcellona sono italiani residenti). Se parliamo di seduzione, per chi ci abita stabilmente le cose non vanno poi così male. Si socializza facilmente e ci abitano tantissime straniere.

Ginevra invece te la sconsiglio.

Il mio consiglio:
- Se lasci Roma dovunque, ripeto dovunque, ti troverai meglio.
- La scelta Chigago e poi Barcellona (con riposo a Ginevra) mi sembra accettabile.
- Se invece l'alternativa dei viaggi frequenti è verso destinazioni migliori (non so quali saranno le tue), allora va bene anche il "riposo a Roma".

Carlo



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Lunedì 5 Gennaio 2004)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help