Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Un tuo collega in piccolo



A: info@seduction.net
Inviato: venerdì 14 novembre 2003 18.46

Caro Carlo,
ho letto i tuoi scritti dal tuo sito, e sono rimasto positivamente sconcertato: non pensavo che esistesse qualcuno che fa esattamente ciò che un tempo avevo progettato io!
Tu analizzi, sperimenti, svisceri, spieghi e classifichi le meccaniche sociali deputate alla seduzione, affrontando la questione anche sul piano geografico, antropologico, socioculturale, e aggiungi indizi sui luoghi ottimali.
Un’opera incredibilmente completa, sempre in evoluzione.
Come te, condanno appieno la grettezza barbara dell’italia e dei suoi abitanti, e condivido la quasi totalità delle tue idee, ti ritengo davvero simile e vicino a me.
Vengo da un background di bel ragazzo sempre controtendenza, ero il re del rimorchio adolescenziale, poi ho avuto una ragazza con la quale c’è stata una storia che volevo divenisse famiglia, quando lei mi ha lasciato, poco dopo la morte di mia sorella per cancro.
Sprofondato in un periodo nero, ho perso la mia voglia di andare a donne non sopportando più la pochezza italiana. Se avessi i mezzi andrei sempre all’estero (conosco anche un paradiso incontaminato in Svezia, la mia seconda patria almeno in spirito) e seguirei anche il tuo corso per confrontarmi con te e ricevere tanto, magari dando anche un po’.
Nel mio periodo buio, che ora è grigio, ho steso una guida alle donne che va bene particolarmente per le italiane giovani, cercando di approfondire con approccio analitico varie questioni.
Ho una visione tecnicista e da filosofia orientale adattata; il mio scritto non è mai stato completato, espanso e rifinito.
Tuttavia, se hai una manciata di minuti da dedicarmi, ci terrei che tu lo leggessi e mi facessi sapere che ne pensi, rispondendomi sulla mail e non solamente sul tuo sito perché rischierei di perdere la speranza in una risposta e di non leggerla mai.
La mia guida ha aiutato un mio amico ad andare a letto con una ragazza, e questo motiva già i miei piccoli sforzi.
Sappi che io e le pochissime persone che chiamo amici ammiriamo molto la tua opera, ci sembra di conoscerti da tempo, sappiamo vedere tra le righe il tuo carattere, così simile a come ci sentiamo noi.
Rispondimi se puoi, e che la stella della buona sorte illumini sempre il tuo cammino.

Lucio


Il Seduttologo risponde:

Caro Lucio,
dalla e-mail di presentazione di te stesso e della tua "opera" ho capito che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e condividiamo gli stessi valori ed obiettivi.
Malgrado la manzanza di tempo (sono appena rientrato dall'estero) ho dato una prima occhiata (in priorità) alla tua opera e mi sono permesso di sottolineare i punti che condivido e che sviluppo in alcune lezioni del mio corso Top Secret.
Ti rinvio l'"opera" con le mie sottolineature.
Sei sulla buona strada per diventare un buon seduttologo.
Ma non mi dire che se ti rispondessi sul Seduction.Net non leggeresti mai la mia risposta.
Su Seduction.Net si trovano tanti articoli interessanti (non solo sulla Top Secret) e quindi di consiglio di collegarti ogni mese.
Mi piacerebbe pubblicare una tua guida sulla Svezia, dal momento che la conosci bene e che sei anche un buon analista.
Forse pubblicherò anche la tua "opera" con le mie sottolineature, in allegato alla Top Secret.
Ma se ti fa piacere la posso pubblicare anche su Seduction.Net. Fammi sapere.
Buona fortuna e buona seduzione.
Carlo



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Lunedì 5 Gennaio 2004)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help