Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Paura di volare



A: info@seduction.net
Inviato: venerdì 23 aprile 2004 21.17

Ciao Carlo,
ho appena visto il vostro sito e l'ho trovato davvero notevole e interessante.
Io mi chiamo Andrea ed abito a Venezia. Qua è pieno di turiste ogni giorno (riesco a concludere + o - con 70-80 ragazze all'anno anche essendo non molto bello, ma penso di essere almeno simpatico ) anche se a mio avviso le "solitarie" sono molto + facili e disponibili di quelle in coppia..!
Volevo chiederti una informazione io volevo viaggiare da solo come meta la repubblica ceca o la Polonia, ho letto di Plzen (ci sono anche i vetri io andrei di lusso perché faccio il commerciante, potrei abbinarli a quelli di Murano..) e volevo chiederti una cosa, se possibile...
Se io vado da solo a Plzen, a tuo avviso, è pericoloso? E se è una buona città, per vivere una buona vacanza e per fare delle belle conoscenze senza problemi.
È la prima volta che voglio farmi una vacanza da solo e volevo chiedere questo chiarimento. Il problema è che la tradizione della mia famiglia per i viaggi è abbastanza negativa in quanto due miei cugini sono morti all'estero (uno a cuba e 1 in Messico, uno è stato ucciso e l'altro risulta disperso da un paio di anni) quindi capirai sono un attimo pauroso e scettico.
Ti ringrazio in caso tu mi risponderai e ti faccio ancora i miei complimenti per il sito.
Buona serata.

Andrea



Il Seduttologo risponde:

Caro Andrea,
certo che, con la storia familiare che hai alle spalle, devi essere un tipo molto forte psicologicamente per voler viaggiare spensieratamente e sedurre. Comunque la Repubblica Ceca non si trova in America latina, è in Europa a tutti gli effetti.
Ciò non vuol dire che non bisogni guardarsi intorno e valutare luoghi e situazioni, come d'altronde dovremmo fare anche sotto il portone di casa nostra.
Per il resto vai tranquillo: Plzen è super tranquilla ed i cechi di provincia sono molto civili.
In quanto alla seduzione devi considerare che la situazione è ora peggiorata in tutte le destinazioni conosciute dalla massa (da ciò l'esigenza della Top Secret). Questo a causa di una nuova invasione di pappagalli e facoltosi fruttivendoli ignoranti che hanno avvelenato l'aria un po' ovunque.
Bisognerebbe "derattizzare", ma ancora non abbiamo deciso come. Studieremo tutti insieme qualche nuova e civile strategia di "derattizzazione", perché la situazione è al livello di guardia ed i seduttori stanno dando segni di impazienza ed io non riesco più a controllarli.
Quindi parti con l'idea di goderti una vacanza (buoni ristoranti e locali accoglienti con atmosfera seducente).
Poi ti se esce qualcos'altro sia ciò "welcome".
Di solito in seduzione succedono le cose che non ti aspetti!
Carlo



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Giovedì 20 Maggio 2004)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help