Carlo risponde ai lettori
Ma come si fa?
A: info@seduction.net
Inviato: giovedì 8 aprile 2004 22.10
Buongiorno signor Carlo,
sono un ragazzo di 22 anni, tra un paio d'anni o meno finirò l'università, e poco tempo fa ho deciso di farla finita con la vita che ho trascorso fino ad ora.
Prendilo in senso positivo! Perché ho capito quanto sia inutile aspettare che la fortuna, la felicità, e in particolare LE DONNE piovano dal cielo come la manna.
Ok, fino ad ora mi sono accontentato di quelle che ci provavano con me. Erano bruttine e non per nulla le ho lasciate.
Come intuisci quello che vorrei ora è diventare capace di scegliere, frequentare ed emozionare proprio quella deliziosa creatura che è troppo attraente per smettere di pensarci.
So di non essere bello.
So di non essere brutto.
Ecco quindi come mi irriti il ragazzo carino (a volte meno di me) che cucca in qualsiasi posto si trova.
Ma come si fa?
Essere disponibili: ok
Essere presenti: e come? se ci si vede magari solo x una settimana e poi ciao ciao.
Essere simpatici: mmm... penso di doverci studiare ancora un pochino.
Avere stile: e quale?
E cos'altro?
Ho letto qualche libro. Casanova ci ha raccontato le sue avventure, ma... ahimè! Non mi ha lasciato consigli, se non qualche frase ad effetto.
Non sono un seduttore. Lo so. Però dove mi sono impegnato sono sempre riuscito. A volte molto bene.
Quindi punto a diventare un ineccepibile seduttore.
Ho letto diverse delle tue mail sul sito. Devo dire che l'uscire dall'Italia non mi interessa. In effetti all'estero si trova esteticamente di meglio. Ma che dire: "de gustibus...". Mi piace la ragazza "della porta accanto", tanto x dire.
Insomma, voglio arrivare in alto. Senza chiaramente perdermi nel mondo dei sogni. Quindi vorrei da te i tre consigli di partenza più sinceri. E, se potrò seguire le tue lezioni, poche illusioni e molta pratica.
Con tutto il rispetto che ti è dovuto.
Daniele
Il Seduttologo risponde:
Caro Daniele,
mi poni le solita domanda dei soliti giornalisti o delle tv per gli idioti: i 3 consigli oppure il decalogo.
A volte a queste domande interrompo l'intervista e me ne vado, senza salutare. Se la seduzione fosse in 3 consigli diventeremmo tutti grandi seduttori, subito.
Ma dopo i miei 3 consiglii, seduttore non lo sarebbe più nessuno, perché le donne desiderebbero qualcun'altro, diverso, che non segua i soliti 3 consigli.
Mi capisci? Per diventare VERO SEDUTTORE occorrono mille consigli, migliaia di ore, grandi cambiamenti, e non è detto che tutti ci riescano. I consigli dei manuali poi non servono ad un bel niente, eccetto che a rimpinguare le tasche dell'editore.
Pensaci, e quando sei convinto fai domanda per la Top Secret: ti prometto che esaminerò la tua domanda come se fossi un "raccomandato", se farai riferimento a questa tua email.
Carlo
Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.
(Domenica 30 Maggio 2004)
Home La posta del seduttologo