Carlo risponde ai lettori
La "vecchia Inghilterra"
A: info@seduction.net
Inviato: lunedì 5 aprile 2004 15.03
Caro Carlo,
Tu parli molto spesso di paesi dell'Europa dell'est, dove le ragazze oltre ad essere belle sono anche più spontanee e meno "inflazionate", però ultimamente i miei informatori (o colleghi seduttori) mi hanno segnalato un aumento preoccupante di migrazioni di pappagalli italiani.
Addirittura dei veri e propri stormi, che più che pappagalli mi vengono descritti come uccelli rapaci che svolazzano seminando solo il panico sulla selvaggina e senza mai riuscire ad acchiappare qualcosa.
Le capitali come Bratislava, Praga, Budapest e Varsavia sono state veramente infestate e nelle città di provincia i pappagalli hanno aperto i primi loro "consolati".
Ho notato che hai invece tralasciato un paese importante (penso io) dove si può fare della buona seduzione: la Vecchia Inghilterra!
A parte Londra (strapiena di turisti, uomini d'affari, professioniste o semi professioniste, immigrati, pappagalli italiani in trasferta, pappagalli italiani residenti), ma nelle città di provincia mi è stato detto che è più facile sedurre che in certe città dell'est.
Un mio amco c'è andato per studiare bene l'inglese, e ha scartato a priori londra, e si è concentrato su altre località con ottimi risultati.
Secondo te l'inghilterra può essere una meta per una sana seduzione?
In Inghilterra esistono città non del tutto "bruciate"? e le ragazze inglesi come sono? Come si seducono?
Alcune voci mi dicono che la Scozia ospita le ragazze più belle dell'arcipelago britannico e che sono molto più simpatiche, accoglienti e molto disponibili.
Mi consigli città di provincia o grandi città? L'inghilterra meidionale o settentionale?
Grazie 1000
Marco
Il Seduttologo risponde:
Caro Marco,
Tutto vero, provato e certificato Seduction.Net
Solo che i costi di soggiorno ad est sono ancora abbordabili, e questa è una delle ragioni che spinge ancora i veri seduttori verso est.
Poi c'é la bellezza molto diffusa. I pappagalli invece pensano che basti ancora portarsi le calze da donna, come nel film di Verdone.
Ma i pappagalli sono la brutta copia di Verdone ed è giusto che non combinino niente e che vengano spennati, derisi, e spesso anche malmenati. Dovrebbero restare nel loro ghetto, senza sputtanarci invadendo i nostri spazi.
I pappagalli sono la feccia del nostro paese e viaggiano con il nostro stesso passaporto, che ci dobbiamo, per causa loro, vergognare di mostrare.
Dovremmo fondare un nostro partito politico e fare proposte di legge ad hoc per risolvere questo ed altri nostri problemi.
La seduzione ad est, per questa ed altre cause, è diventata molto difficile. Poi le ragazze dell'est sono colte ma "limitate" (per motivi storici), piene di complessi di inferiorità e sempre più diffidenti. Meglio ora l'ovest e le inglesi che sono molto "facili" (onore a loro).
In Inghilterra se tu piaci e ti trovi al momento giusto nel luogo giusto ti seducono loro, secondo le leggi della natura. Solo che i cittadini italiani "poveretti" (VENTINOVESIMO paese del mondo per reddito pro-capite, ma per i politici QUINTA potenza industriale) non possono tutti permettersi lunghi soggiorni nella costosa e ricca Inghilterra.
In quanto alla bellezza delle inglesi invece ho molti dubbi, almeno nella media. E neppure le scozzesi sono tutte top model, ma sono in compenso socievoli e simpatiche, e poi noi scegliamo sempre ed ovunque "l'uno per mille".
Ti consiglio la provincia, del centro e del nord, Glasgow, Liverpool, Manchster. Evita Londra, per la massa informe di turisti e pappagalli.
E Londra è anche invasa da MARCHETTARE "made in Italy", che con la scusa (per i genitori) del corso di lingua inglese, vegono a prostituirsi nelle case chiuse oppure a "smarchettare" nei locali vip! La notizia fu pubblicata anche su alcuni quotidiani inglesi che bollarono le italiane e le argentine come prostitute "english course".
Qui invece di questo fenomeno non se ne è mai parlato...censura!
E si trattava delle stesse italiane bacchettone che in casa facevano le perbeniste e chiamano puttane tutte le straniere.
Ma tu eri già molto bene informato.
Carlo
Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.
(Lunedì 10 Maggio 2004)
Home La posta del seduttologo