Carlo risponde ai lettori
Ragazze sportive
A: info@seduction.net
Inviato: venerdì 27 febbraio 2004 17.21
Carissimo Carlo,
mi è successa una cosa incredibile l'estate scorsa durante un soggiorno in una località montana sulle dolomiti.
Io raramente seduco nelle località turistiche, ma in questo caso ero semplicemente andato per una breve vacanza in montagna.
Arrivo al dunque: stavo facendo da solo dei tiri a canestro nel campo sportivo, ad un certo punto vedo avvicinarsi una splendida ragazza alta circa 190 cm.
L'ho invitata a fare una partitina a chi arrivava per primo a 10 canestri, però durante il gioco e i momenti di pausa abbiamo chiaccherato tranquillamente.
Dopo 2 o 3 partite, l'ho invitata a fare una passeggiata per i sentieri, chiaccherando mi dice che lei gioca a Basket (infatti mi ha battuto 2 volte su 3).
Alla fine ci provo e, incredibilmente, riesco a sedurla nel bosco. Cose simili mi sono capitate più volte: una seconda ragazza sedotta nello stesso modo, partita a basket ed escursione; un'altra invece sedotta dopo due tiri a pallavolo. Tempo fa invece ho sedotto una ragazza che faceva atletica…
Ma come è possibile: ho sedotto 4 ragazze sportive con facilità e senza sbagliare… Come mai?
Credevo che le sportive se la tirassero alla grande e che non sanno altro che parlare di sport, e invece…
Ho pensato: le ragazze che fanno sport fanno meno vita mondana, sono sempre in compagnia di sole ragazze e quindi vedono meno ragazzi, forse l'attività fisica le rende più disponibili…
Un'altra cosa strana è che io sia come aspetto, look, e carattere sono completamente diverso da uno sportivo.
Mi vesto semplicemente con una camicetta azzurra o colorata, jeans chiari o besh e cintura, capelli ben curati… insomma quasi un gentiluomo.
Ma allora, come mai delle ragazze sportive mi hanno accettato tranquillamente? Loro non cercano tipi sportivi?
Tu hai esperienza di ragazze che fanno sport? C'è una tecnica speciale per questa varietà di ragazze?
saluti.
Marco
Il Seduttologo risponde:
Caro Marco,
Le ragazze sportive sono appunto "sportive".
Voglio dire che sono spontanenee, naturali e senza complessi. Vivono in armonia con il loro corpo e lo usano "secondo natura".
Non sono da confondere con le ragazze che vanno in palestra per motivi estetici e narcisistici. Queste ultime, per naturalezza, sono peggiori delle "sedentarie" e sono proiettate solo verso se stesse.
Naturalezza, natura, armonia con il corpo, salute fisica e mentale ("mens sana in corpore sano") sono l'humus migliore per una sana spontanea seduzione.
La vita mondana è invece la negazione della natura.
Perché sono attratte da te? La risposta te la sei data da solo: "sono completamente diverso da uno sportivo". Tutti siamo attratti dai tipi di persone che non vediamo ad ogni angolo del nostro mondo quotidiano. Dai "diversi in parte".
Anch'io ho avuto qualche "esperienza incredibile" come le tue con le ragazze sportive, ma non molte perché sono attratto più dalla tipa "femminile" ed attualmente non pratico alcuno sport dove potrei incontrare le tipe sportive. Ma forse dovrò ricominciare. Mi hai fatto ricordare alcuni episodi interessanti.
Come si seducono? Esttamente come hai fatto tu: rilassato, lasciando andare le cose da sole, senza forzare, come natura comanda.
Carlo
Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.
(Sabato 13 Marzo 2004)
Home La posta del seduttologo