Seduction.NET

Home Scienze della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Come riporta Men's Health di ottobre

Acquistale la lingerie

Pensierini intimi



Sei solito campeggiare davanti alle vetrine dei negozi di lingerie? Inizia anche a entrarci!
Gli uomini amano l'intimo femminile, ma non tutti hanno dimestichezza nel regalarlo.
Per questo abbiamo chiesto la consulenza di un esperto, Carlo Della Torre, gran maestro all'omonima scuola di seduzione (seduction.net).

1) Perché: Non solo perché l'idea ti fa palesemente arrapare ma perché accentua la complicità nella coppia, dice Della Torre. Spiegale che lei ti piace così com'è, ma vuoi provocarla e dimostrarle quanto la desideri. "Sei fai le giuste premesse o la butti sull'ironia, puoi regalare lingerie fin dal primo appuntamento. Meglio ancora: vai per gradi e all'inizio scegli delle scarpe con tacchi da urlo".
2) Cosa scegliere? Ogni trasparenza è buona, ma evita la banalità della mutanda rossa a Capodanno. E prepara la carta di credito, perché le guepiere di seta costano una fortuna. "Se lei è consapevole che non sei un maniaco, allora puoi osare…" Perfino una scelta estrema, come i bustini vecchio stile.
3) E la taglia? Dovresti già conoscere i suoi gusti, ma la taglia può diventare un problema. "Le italiane sono maestre di trasformismo: credi che abbia una quarta e invece è una prima corretta. Non c'è niente di offensivo nel chiedere le misure a una donna" Comunque, butta un occhio nei suoi cassetti: l'etichetta del reggiseno riporta la taglia (circonferenza del torace) e il tipo di coppa (dimensione del seno).
4) Di che colore? Per un coordinato "ad hoc" fatti consigliare dalla commessa. Evita l'eccessiva creatività (il giallo, ad esempio), le tinte comuni bianco e nero) e cerca qualcosa alla moda: quest'anno vanno motto l'amaranto e il blu cielo.
5) Dove comprare? "Solo nei negozi specializzati - lascia stare i grandi magazzini - e non andare al risparmio". Prendi capi firmati che lei possa indossare (e togliere.. .) con vanità.. Se però sei troppo timido per affrontare l'acquisto diretto, affidati ai siti specializzati: www.victoriassecrets.com è l'indirizzo Internet più sfruttato.
6) Come dargliela? Prova a lasciarle un bel pacchetto regalo dentro al suo cassetto. Troverà la sorpresa e sarà un invito implicito a indossarlo alla prima occasione.
7) E poi? Ora che la lingerie c'è, è il momento di farne buon uso... Levagliela di dosso!


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 23 Novembre 2004)


Home Scienze della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help