L'opinione dei Seduttori
Andarmene da questo paese orribile
Il lettore in cattedra
A: info@seduction.net
Inviato: giovedì 29 luglio 2004 15.46
Caro Carlo,
volevo esprimerti la mia stima.
sono uno scrittore, mi sento europeo e sto aspettando la fine dell'anno. Discussione tesi a Settembre.
Il mio attuale lavoro finirà a Dicembre. Nel frattempo sto imparando l'inglese da un'amica australiana. Obiettivo: andarmene da questo paese orribile.
L'Italia non è la sola nazione puritana, io penso che il puritanesimo di questi anni è qualcosa tipo il detto: "there's a something in the air".
Apprezzo comunque tutto del sito e trovo molto esaurienti le guide di seduction sull'Europa; evitano amare delusioni, come Budapest, dove le nuove generazioni di donne hanno soppiantato il maschio latino con gli americani-soldi.
In quanto alle donne italiane, sono davvero il peggio e nella loro schiera annovero anche tutte quelle puritane e fasciste, che ahimé l'era Bush-Blair ha creato nel mondo anglosassone. Purtroppo anche il mondo segue le nostre orme di paese cattolico di m..a.
Rinnovandoti la stima per quanto presente nell tuo sito, ti invito ad andare avanti con forza nella tua opera. Troppi falsi miti vanno smontati.
Volevo anche esprimere la mia stima ad Alessandra de Roma, perchè senza le donne intelligenti e sono davvero poche (che non usino l'intelligenza per schiacciarti - vedi Milano), il mondo sarebbe popolato di cretine e scimmioni senza cervello - ma molto in - al guinzaglio.
Con stima.
Dario
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Sabato 20 Novembre 2004)
Home L'opinione dei Seduttori