Carlo risponde ai lettori
Costruire il carisma
A: info@seduction.net
Inviato: venerdì 4 giugno 2004 17.23
Ciao Carlo, sono Daniele.
da un paio di mesi mi sono abbonato e, dopo aver letto tutto, ora sto rileggendo con più calma tutte le newsletter del primo anno.
Devo assolutamente complimentarmi per la tua praticità unica. Gli psico-tuttologi non mi sono mai piaciuti. Il tuo scrivere, invece, è ammirevolmente sperimentato prima di metterlo nero su bianco.
Visto che sono iscritto da un paio di mesi credo che avrei dovuto ricevere almeno una(o più?) delle newsletter di quest'anno. Invece non mi è arrivato nulla. Cmq il mio indirizzo è sempre lo stesso.
Come di ci tu i cambiamenti da fare sono molti, ci vuole tempo. E intanto ho cominciato con i più facili, partendo dall'aspetto fisico.
Navigando nel sito ho anche visto la mia lettera pubblicata. E mi ha fatto molto bene sentirmi dare della non-tigre. Sono d'accordo col tuo giudizio. E vedrò di fare il possibile per cambiare anche questo.
Ho individuato in questo un mio punto debole. E soprattutto mi sento mancare di carisma. Tu dici che serve leggere molto, e già lo faccio. Mi servirebbe sapere quali sono gli altri mattoni che costruiscono il carisma.
Credo che una mail di una pagina sia la misura giusta x non annoiare. E poi quello che era importante l'ho detto.
Buona seduzione
Daniele
Il Seduttologo risponde:
Caro Daniele,
[...]
Per costruire il carisma ci vogliono tanti mattoni ma quello portante è uno solo: sicurezza massima in se stesso e convinzione sincera e seria che si è al di sopra della media degli umani ed in sintonia con l'universo.
E siccome nessuno riesce a prendersi in giro seriamente occorre migliorare significativamente se stessi, prenderne coscenza ed entrare nell"'altra dimensione". Così il carisma emerge automaticamente alla superfice e nessuno lo può fermare. Forse il corso "Diamante" è quello che raggiunge più direttamente questo obiettivo che in teoria (per gli psicopazzologi) è irraggiungibile.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 3 Marzo 2005)
Home La posta del seduttologo