Seduction.NET

Net Princess 2002-2003

Ana Sargic

Miss Seduction Net


di Carlo della Torre


La Miss della Jugoslavia vince il titolo di Net Princess per la terza volta? Come è possibile su Seduction.Net? Corruzione da "Repubblica degli Spaghetti?
Secondo il "sondaggiologo" della "tv degli spaghetti" alle domande di cui sopra rispondereste probabilmente così (tra parentesi la verità che il sondaggiologo mai saprà):

30% Perché le serbe sono le più belle del mondo. (la verità: si, cioè no: cioè si, sono le più belle, ma non è questo il motivo.)
30% Perché Carlo sponsorizza quel paese ed è stato corrotto. (la verità: neanche per sogno, Carlo sponsorizza i paesi delle "donne libere".)
30% Perché Carlo faceva parte della giuria ed ha votato la miss vincente. (la verità: per non fare gli ipocriti, come si usa da noi, bisogna dire che la cosa ha influito, ma non è stato il motivo determinante.)
10% Non sa, non risponde. (la verità: non ci ha capito un c.zo, non gliene frega niente del sondaggio idiota, gli sta sui c.ni il sondaggiologo tv.)
Ora dimentichiamo i sondaggiologhi e i fregnacciologhi tv.it e veniamo a noi seduttori internazionali.
Il vero seduttore (non quello inventato dai rotocalchi per "sciampiste") sa scegliere bene le sue "preferite" e si lascia sedurre solo dalle donne vere, belle, naturali, concrete ed intelligenti.
Il vero seduttore è anche molto generoso e lascia i suoi scarti ai "pay-boy" da "cena e locale" oppure ai "compratori diretti": calciatori, politici o cardinali che essi siano.

Però il vero seduttore non si lascia mai scappare la "tipa giusta". ANA È LA NET PRINCESS 2002 PERCHÈ ANA È LA RAGAZZA IDEALE DEL VERO SEDUTTORE.
Quando l' ho vista sfilare durante la finale del concorso di Miss Jugoslavia al "Sava Center" di Belgrado ho pensato che bella non era. Così come la vedevo in quel momento non era affatto bella. Pensavo che avrei votato per un'altra concorrente ma sentivo l'imbarazzo della scelta. Non perché le altre partecipanti rappresentassero tutte il massimo della bellezza femminile ma piuttosto perché mi sembravano tutte uguali e non riuscivo a distinguerle una dall'altra. Anche qui a Belgrado i veri "pezzi unici" snobbano i concorsi di bellezza e preferiscono piuttosto sfilare per le vie del centro, durante lo shopping.
Non voglio dire con ciò che il concorso di Miss Jugoslavia raggiunga i livelli di squallore di miss italia (la i minuscola è voluta), che nell'ultima edizione ha superato se stesso. Qui a "missyu" non c'è lo squallido patron del concorso di "missitalia", il vecchietto rattrappito con riporto di cui non so il nome, che sa pronunciare solo 3 frasi stupide, sempre le stesse. Non c'è qua quel presentatore, un tale Frizzi, che spara le battute più idiote e se le ride tutte da solo piegandosi in quattro. E non c'è neanche la cultura di sfruttare la morte del padre per far vincere il titolo ad una "miss del nulla 2002" che piangerà ad ogni intervista strappando "lacrime e audience" alle nonnine nostrane semianalfabete (le nonnine che fanno sopravvivere la tv meriterebbero molto più rispetto). E neppure ci sono le aspiranti miss italia che si presentano con il solito copione da dementi: "Ciao mamma, ciao babbo, come sta il cane e/o il gatto?". Qui non c'è niente di tutta quella mondezza.


 

Ana in copertina di Politika e con Carlo.


Le foto di Ana da modella.


Pagina successiva...

(Domenica 3 Marzo 2002)


Home Le Miss di Seduction.net Successivo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help