Ana è sempre se stessa, anche in televisione. Ana è come la vedi. Ana dice quello che pensa, Ana crede ciò che è vero, Ana vuole quello che esiste, Ana ama quello che conosce, Ana desidera quello che è normale, Ana non spara cazzate. Ana non aspetta il principe azzurro. E volete sapere pure che pensa Ana di tutto il resto? Ad Ana non frega niente di tutto il resto. Insomma vi voglio dire che Ana è "normale", normale di quella normalità che nella Repubblica degli Spaghetti è invece l'eccezione. Allora Ana sarà per noi "seduttori con i cog.ni" il vessillo di guerra contro le donne F.F.F. (furbe, finte e false). Faremo la guerra a tutti i media che ci truffano, faremo scendere le loro vendite o la loro audience con il nostro potente passaparola, non compreremo e non faremo comprare prodotti che si pubblicizzano con immagini finte, boicotteremo e faremo boicottare le aziende che sponsorizzano i programmi televisivi che ci considerano degli idioti. Li annienteremo in nome di Ana, la nostra Net Princess. Ve la potrei ora dipingere con tutte le sfumature di colori la nostra Net Princess, ma sarebbe comunque un mio quadro, non il vostro. Preferisco invece che vi facciate la vostra opinione attraverso l'intervista che le ho fatto dopo una settimana di frequentazioni (seduti ad un tavolino, carta e penna, parola per parola, per voi). Le ho fatto domande cretine: quelle che da noi si fanno quotidianamente in tv. Mi ha dato solo risposte intelligenti: quelle che da noi non si sentono mai.
Allora, amici seduttori e seduttrici, Ana Sargic, la Net Princess 2002/2003:
- Nome e cognome: Ana Sargic
- Età: anni19
- Segno zodiacale: Leone
- Altezza: cm.178
- Misure: perfette
- Capelli: neri, ricci naturali
- Occhi: grigioverdi
- Studi: I anno di economia e commercio
- Hobby: bicicletta, nuoto, jogging
- Scrittore preferito: Paolo Cohelo
- Paesi preferiti: Egitto (per il mistero) Australia (perché è lontana)
L'intervista L'intervista risale al mese di ottobre. Ora Ana è a Londra per il concorso di Miss World. E' stata fatta scappare con le altre partecipanti dalla Nigeria dove era barricata in albergo a causa dei noti tumulti contro il concorso che hanno provocato 300 morti. Ana è l'unica partecipante a Miss World che non ha avuto paura: "Dall'età di 10 anni vivo in mezzo alle guerre. Per me è la quotidianità. Quello che sta succedendo qui ora è niente in confronto a quello ho vissuto nel mio paese"
Ti senti bella? Ana: Si, naturalmente. Perché me lo domandi? (è una domanda stile tv.it, Ndr)
Sei timida? Ana:Non particolarmente, solo in qualche situazione.
Sei socievole, fai facilmente amicizia? Ana: Si, ma solo con i ragazzi perché le ragazze sono troppo invidiose. Ma anche con i ragazzi ho spesso dei problemi perché tutti vogliono essere i miei fidanzati mentre io voglio solo la loro amicizia. Non mi posso fidanzare con tutti.
Ma c'è l'hai almeno un fidanzato?(senza la z sibilante delle burine. it.: parlavamo in inglese, Ndr.) Ana: ... (non risponde, ma il contratto di Miss Jugoslavia vieta il boyfriend per un anno, Ndr)
Come deve essere il tuo uomo ideale? Ana: Deve essere onesto, deve accettare il mio lavoro di modella, deve essere un poco geloso, deve rispettare le mie idee.
E quanto ricco? Ana: L'uomo ricco non mi interessa perché io voglio essere economicamente indipendente al 100%. I soldi non ti interessano, ci credo, ma lo status sociale affascina giustamente tutte le donne.
Quale status sociale deve avere il tuo uomo ideale? (domanda trabocchetto con risposta implicita, Ndr.) Ana: A me dello status non frega niente. Ma credo che tu pensi che questo sia immorale. (! Ndr.)
Ma allora cosa deve avere un uomo per farti innamorare? Ana: Niente di speciale ma tutto, un poco di tutto.
Da cosa capisci se un uomo ti potrebbe interessare? Ana: Dallo sguardo e dal culo. Dallo sguardo capisco tutto di un uomo, vedo la sua anima. Dal culo…, se ha un bel culo…. Pochi uomini hanno un bel culo.
In quale paese vivono gli uomini più affascinanti? Ana: Non lo so, conosco bene solo gli uomini jugoslavi (qualsiasi donna avrebbe sparato la cazzata da tv.it)
E gli italiani ti piacciono? Ana: Non li conosco ma adoro la lingua italiana (meglio così, Ndr.)
Ma insomma ci sarà pure qualcuno che ti piace, magari una star americana con cui andresti a cena, Brad Pitt, Al Pacino o… chi ti pare Ana: Non li conosco. Non sono attratta dall'immagine ma dalle persone reali. Io penso che molti attori famosi nella realtà sono delle persone normalissime, forse noiosi e con molti problemi.
Cosa significa per te diventare Miss Jugoslavia e partecipare a concorso di Miss Mondo (domanda cretina stile tv.it., Ndr) Ana: Sono orgogliosa di questo titolo, ma non troppo. È solo un cliché. A me piace lavorare. Il titolo di Miss Jugoslavia mi faciliterà il mio attuale lavoro di modella. E mi faciliterà anche il mio futuro lavoro di manager perché con questo titolo ho vinto una borsa di studio per laurearmi alla facoltà di managment di Parigi (miss italia vince invece una cucina, Ndr). Per questo sono contenta di essere Miss Jugoslavia. Mi diverte anche il fatto che da quando sono stata eletta Miss Jugoslavia tutti vogliono stare con me, soprattutto i calciatori ed i politici. Mi fanno ridere molto, sono buffi. (confrontate con le risposte fornite dalle ex miss italia alla stessa domanda cretina, Ndr.)
Cosa ti piace fare nel tempo libero? Andare in discoteca? Ana: Non mi piace andare in discoteca. Mi piace stare con le mie sorelle più piccole per sentirmi ancora bambina.
E come trascorri il sabato sera? Ana: Vado a dormire (! Ndr.)
Sembra proprio che non vai pazza per gli uomini. Ci sono forse degli animali che ami particolarmente? Ana: Si. Quelli che ho: il cane ed il pappagallo (e non si riferisce al "pappagallo italiano", Ndr). | | Ana, la più bella delle casalinghe!
Ana ama i viaggi e i libri. |