Carlo risponde ai lettori
Seduzione pasquale
A: info@seduction.net
Inviato: venerdì 11 marzo 2005 0.13
caro Carlo,
il mitico seduttore, ti faccio i complimenti per il fantastico sito, e vengo subito al dunque, sono indeciso sulla mia prossima meta nell'europa dell'est. Io vorrei andare in un posto per Pasqua dove sedurre le ragazze applicando le tue tecniche di seduzione risulti abbastanza facile.
Che mi consigli?
un abbraccio Andrea
Il Seduttologo risponde:
Caro Andrea,
ti ringrazio per i complimenti a Seduction.Net. Ma mi domando: "come diavolo farai ad usare le mie tecniche di seduzioine dal momento che non sei un abbonato Top Secret e quindi non le conosci?".
Comunque io non insegno "tecniche di seduzione" bensì "creo" i seduttori. La seduzione è, secondo me, l'antitesi della tecnica e quindi qualsiasi tecnica di seduzione provoca l'effetto opposto.
Se invece sei un abbonato che mi scrive sotto "pseudonimo" ti chiedo di qualificarti ed avrai la tua "risposta Top Secret".
In questa sede ti posso solo consigliare di evitare i viaggi di seduzione a Pasqua. Troverai un esercito di non seduttori assatanati che ti faranno terra bruciata. Sempre più raramente il seduttore di passaggio ha successo con le ragazze locali. Tranne che in quei paesi dove non si seduce ma si compra, oppure si viene furbescamente usati.
E'giusto che sia così: "donne non guardate i marinai", recitava un'antica canzone.
Ma se sei comunque deciso a partire, e se sei un tipo abbastanza seducente, ti consiglio LA PROVINCIA. Quale? Top Secret. Ma considera che un pò in tutte le provincie dell'est europa con almeno centomila anime le ragazze sono abbastanza socievoli.
I risultati in seduzione? Difficili per i seduttori inesperti ma in ogni caso una piacevole vacanza è assicurata a tutti. Non voglio essere vago e "cattivo" ma devo rispettare gli abbonati Top Secret e devo anche tutelare le "riserve di seduzione" ancora "incontaminate".
Ne sono rimaste poche...
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 6 Aprile 2005)
Home La posta del seduttologo