Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Come sedurre le donne ricche



A: info@seduction.net
Inviato: lunedì 11 aprile 2005 12.31

Caro Carlo,
prima di tutto volevo approfittarne per salutarti e comunicarti che sono ansioso di "divorare" la seconda newsletter del secondo anno che spero tu possa inviarmi il prima possibile.
Spero anche che il tuo periodo nero sia terminato.
Volevo informarti che da quando mi sono iscritto, se non sbaglio maggio scorso, ho totalizzato un ottimo numero di numeri di telefono e ben 7 centri (penso sia un ottimo numero se si considera la qualità delle ragazze in questione; anche se devo ammettere che una non era niente di speciale però mi aveva motivato/arrapato moltissimo). Ho passato un periodo da agosto a dicembre incredibile, abbagliavo qualsiasi donna che incontravo, ora è un periodo un pò + di piatta sono un pò a corto di energie (a seguito degli esami di gennaio/marzo avevo la testa impegnata; ero mentalmente stanco e ho potuto constatare quello che tu hai sempre ribadito "IL CAZZO NON VUOLE PENSIERI" perciò limitavo le uscite e i divertimenti cercando di focalizzarle le mie forze in incontri in cui non dovevo impegnarmi molto per fare centro; il magazzino è uno strumento eccezionale....).
Il mio obbiettivo ora è riacquistare energia il prima possibile e vorrei iniziare a concentrarmi su donne ricche anche se in una città come la mia con meno di 60000 abitanti è un pò difficile perchè sono poche e difficilmente scovabili.
Ci tenevo a raccontarti i miei numeri che sono ancora bassi rispetto ai Grandi Seduttori anche perchè purtroppo faccio ancora troppo affidamento sull'estetica e utilizzo con successo ancora poche delle tecniche che tu mi hai insegnato.
Inoltre voglio ringraziarti per tutto quello che stai facendo per me e per tutti i miei "colleghi"; ci hai dato la possibilità di migliorarci giorno dopo giorno e esprimere tutto il nostro potenziale che altrimenti resterebbe inespresso.
Spero di ricevere presto tue notizie.
Un caloroso abbraccio
Matteo


Il Seduttologo risponde:

Caro Matteo seduttore,
mi fa molto piacere sentire i tuoi successi, alla faccia degli sfigatoni della Pnl che promettono miracoli e si fanno invece le..., come prima, come sempre.
La newsletter 2 secondo anno la invio prima di partire per Bratislava (almeno spero di farcela). Parto il 16 aprile e rientro l'8 di maggio.
Se non ce la dovessi fare la completerò a Bratislava e ve la invierò al mio rientro.
In questo secondo anno tratteremo più appronditamente della seduzione delle ragazze ricche: le "goldengirls" .
Ma se vorrai avere una buona scelta di "goldengirls" dovrai spostarti "in trasferta" su una piazza più grande.
Comunque fai bene a fare affidamento sull'estetica. Le "goldengirls" privilegiano il piacere all'affidabilità. Scelgono il seduttore perché se lo possono permettere.
Continua sempre così
Un abbraccio
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 11 Aprile 2005)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help