Era un ciccione americano che ci intasava le caselle di posta
Nove anni di carcere al re dell'anti-seduzione
per il crimine di spamming contro i seduttori
di Redazione
Guardatelo questo criminale americano con la "faccia da culo" che ci riempiva le caselle di posta elettronica togliendoci il tempo prezioso che noi dovevamo dedicare alla seduzione. Si chiama Jeremy Jaynes, un nome da "pirla americano" come tanti altri, ma una faccia da culo, grande come il culo delle americane doc.
Finalmente lo hanno "tanato". Era riuscito a nascondersi meglio dei capi mafia. E con quella faccia che cosa aveva di meglio da fare che nascondersi? Noi gli avremmo invece consigliato di suicidarsi, o di fare un corso di Pnl e suicidarsi ancor meglio dopo.
Ora resterà in carcere in America per nove anni. E in America non si entra e si esce dal carcere come in Italia, ma si entra e basta. Così il ciccione non disturberà più i seduttori con i suoi squallidi messaggi.
Ma come lui, e ci giuriamo con facce altrettanto da culo e non da seduttori, ne circolano liberamente tanti altri che continueranno ad intasare le nostre caselle di posta elettronica facendoci perdere le email delle belle gn.
Dicono i giornali che nove anni di carcere siano troppi per il reato di spamming.
Noi proponiamo l'ergastolo, per chiunque intralci l'attività del seduttore, sia sulla rete che nella vita reale.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 12 Aprile 2005)
Home L'anti-seduzione