Carlo risponde ai lettori
Priorità ai seduttori residenti all'estero
A: info@seduction.net
Inviato: martedì 10 maggio 2005 19.38
Caro Carlo,
ho sentito e letto molto di te.
Pur avendo sempre avuto dei dubbi sulla reale utilità dei vari metodi che vengono molto pubblicizzati sul web (ognuno crede di aver trovato una formula infallibile), ho visitato il tuo sito e mi sono subito accorto che era diverso da tutti gli altri.
Ammetto che sono stato fortunato e devo ringraziare madre Natura per avermi dato una bellezza esteriore che non passa mai inosservata. Insomma, mi basta uscire di casa e subito sento lo sguardo di qualche donna su di me e ciò mi esalta molto (ho solo 21 anni, ma mi capita di attirare anche gli sguardi interessati di donne di 40 anni). Il mio problema è che dopo aver fatto "colpo", non so più come continuare... insomma mi manca l'istinto del seduttore.
Per questo motivo sarei interessato ad abbonarmi alla tua newsletter, ma avrei ancora un paio di domande:
1) Le iscrizioni sono già chiuse o ci si può abbonare in qualsiasi periodo dell'anno?
2) Iscrivendomi adesso, riceverò comunque gli articoli che hai già spedito?
3) Vivo in Svizzera tedesca (qui ci sono diverse "donne con le palle" come le chiami tu), posso mandarti un vaglia postale?
4)Studio al [---] di [città svizzera] (come puoi vedere dal mio indirizzo email [---], basta per usufruire dello sconto studenti?
Grazie, con stima
Simone
Il Seduttologo risponde:
Caro Simone,
Sei fortunato perché mi sembra ti abbia la stoffa del seduttore.
Considera però che se le donne ti guardano non percepiscono solo la tua bellezza esteriore (il bel giuggiolone non lo guardano con interesse) ma soprattutto un carisma ed un'energia erotica.
Chi si abbona riceve ora immediatamente tutti i numeri della newsletter (14 con 70 monografie) che costituiscono il corso di seduzione completo del primo anno. Se studi al [---] hai lo sconto studenti.
Ti mando le informazioni si corsi e le modalità di pagamento perché gli italiani residenti all'estero hanno priorità sulla accettazione delle domande. Normalmente accetto una domanda su due in lista di attesa sulle quote mensili disponibili (8 abbonamenti al mese per un totale di 96 l'anno + 4 seduttori vip senza selezione).
Codiali saluti
Carlo della Torre
Ed ecco le informazioni preparate dalla mia segreteria [---]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 16 Maggio 2005)
Home La posta del seduttologo