Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Liguri, altoatesine e pugliesi sarebbero le più facili ma...



Inviato: giovedì 19 maggio 2005 19.17
A: info@seduction.net

Secondo un recente sondaggio che ho letto ieri le regioni italiane più "passionali", dove si fa di più l'amore, sarebbero: al primo posto il Trentino Alto Agide (in particolare la provincia di Bolzano).
Ben piazzata la Puglia (seconda).
La Sicilia non era in graduatoria (non sò perchè)
All'ultimo posto la Liguria (lo sapevo!, ci ho vissuto da ragazzino e te lo confermo).
Ti ho mandato questi dati perchè mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Tu dicevi che le donne più seducibili in Italia erano le Catanesi, le Cagliaritane e le Mestrine... dovremmo per forza aggiungerci le femmine di Bolzano e le Pugliesi... ?
Ah, ben tornato... !
Massimo


Il Seduttologo risponde:

Caro Massimo,
mi interesserebbe sapere chi diavolo fa questi "sondaggi truffa". Non è mica un certo Morelli della rivista Riza? Che mi dicono alcuni suoi colleghi psichiatri (seri e professionali) che "quello i sondaggi se li inventa a tavolino per fare notizia e farsi pubblicità".
Non conosco bene le liguri, non ho una informativa completa e quindi non mi pronuncio. Do per buono quello che tu mi dici: le eviteremo.
Per quanto riguarda la provincia di Bolzano invece sono preparatissimo perché ho un monitoraggio continuo da parte di molti amici ed abbonati seduttori: le ragazze di Bolzano (sia le finte-tedesche che le italiane) sono quelle che se la tirano di più in tutta Italia. Intendiamoci bene, sono molto educate, civili, eleganti e raffinate, ma "non c'é trippa per gatti". Infatti molti i ragazzi di Bolzano fanno frequentissimi viaggi di seduzione all'estero.
Bratislava è stata recentemente rinominata la "succursale di Bolzano" (prima era Innsbruck, oggi è bruciata). E Bratislava non è certo una città facile per la seduzione. Immagina cosa potrebbe essere Bolzano.
Alcuni ragazzi di Bolzano si sono perfino trasferiti definitivamente a Bratislava. Immagina ancora meglio cosa dovrebbe essere Bolzano.
Le pugliesi invece sono le più grandi "scaldacazzi" del mondo (in spagnolo: calientapollas, in francese: allumeuses). Molte sono bellissime (tipologia Monica Bellucci) e se piaci loro ti seducono e ti fanno credere che ci stanno. Ma poi iniziano a fare i giochini, a pretendere corteggiamenti che non sono cosa da seduttore, ed anche tirarsela.
I "sondaggi truffa" a noi seduttori ci hanno rotto i cosidetti C ... Ed i C... dei seduttori sono molto "preziosi".
Grazie della segnalazione. Questi "truffatori" a danno dei seduttori li sputtaneremo su Seduction.net.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 19 Maggio 2005)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help