Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Bellezza e fedeltà



Inviato: sabato 30 luglio 2005 11.35
A: carlo@seduction.net

Ciao... scusami la confidenza nel darti del "tu", ma vorrei farti i complimenti per il tuo sito sulla seduzione, davvero completo ed interessante... ma veniamo al sodo, ammessa e concessa la tua disponibilità... vorrei un tuo consiglio su un argomento che purtroppo penso sia un tabù per te: il "matrimonio", cioè secondo te qual è il paese europeo le cui ragazze sono il giusto mix di bellezza e fedeltà per poter accettare di vivere in Italia una relazione seria? Premetto che ho visitato Bratislava, Vilnius, Riga, Varsavia e Lubiana, ma ho ancora molti viaggi da fare e a 39 anni non riesco ancora ad accontentarmi delle "cozze italiane"... grazie per una tua eventuale risposta ed in bocca al lupo (mi piacerebbe vedere una tua intervista in televisione, dato che quella con Maurizio Costanzo purtroppo l'ho persa)...

Il Seduttologo risponde:

Interessante la tua domanda. Atipica per un seduttore.
Passi avanti a centinaia di lettere e vai in pubblicazione.
Anche noi seduttori spesso siamo umani ed abbiamo le stesse debolezze dei "comuni mortali".
E anche noi potremmo un giorno pensare al matrimonio.
Prima o poi... anche se poi ci capita più spesso poi che prima.
Ma siccome ne sappiamo una più del diavolo non ci è concesso fidarci: delle donne.
Come potremmo fidarci delle donne dal momento che abbiamo "reso felici" tante ragazze tristemente fidanzate o sposate, rinviandole correttamente "subito dopo" al leggittimo ignaro marito o fidanzato? Spesso pensiamo (mentre diamo la felicità alle donne impegnate) che anche noi potremmo un giorno capitare dall'altro lato della barricata.
E poi pensiamo che "rebus sic stantibus" dall'altro lato della barricata sarebbe meglio non trovarcisi mai. Questo è il dilemma del seduttore. Il seduttore le vuole tutte ma ne vorrebbe anche una "in esclusiva", mentre non crede che l'esclusiva possa esistere. Mi riferisco a quella tipa che "La" da a te, solo a te, a nessun'altro che a te, e per sempre.
Difficile dirti con certezza: fidati o non fidarti delle donne di quel paese. E neppure la verginità è una garanzia. Tutt'altro: la mia esperienza mi insegna che le vergini sono... soprattutto se fidanzate! In questa sede non posso dilungarmi di più sull'argomento.
Sono invece quasi sempre fedeli le donne che hanno un pargolo.
Se vuoi legare una donna dalle un pargolo. E' il metodo più semplice e più sicuro, almeno fino a quando il pargolo sia diventato un piccolo seduttore.
Ma veniamo alla fedeltà delle ragazze delle varie nazionalità, tenendo però presente che le generalizzazioni sono valide per il 90% dei casi ed in proporzione differente da persona a persona. E teniamo inoltre presente che la fedeltà dipende dalle situazioni reali che si presentano, dal partner in questione, dall'influenza dell'ambiente, e perfino dalle lune.
Ciò premesso ti rispondo.
Fra le belle.
Le più infedeli: ungheresi
Le infedeli: svedesi, finlandesi, sudamericane, ceche, russe, estoni, lettoni, lituane, rumene, brasiliane, polacche, spagnole dell'Andalusia.
Le fedeli: francesi, danesi, austriache, norvergesi, slovacche, bulgare, montenegrine, iraniane in Europa (bellissime).
Le fedelissime: le turche (ce ne sono di bellissime ma in pochi lo sanno).
Fuori classifica: le tedesche (loro hanno le palle: sei tu che devi essere fedele).
Mi scuso con le ambasciate dei paesi che non ho citato.
Tu invece scegli una bellissima turca oppure una bellissima iraniana e mandami le bomboniere. Non te ne pentirai.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 29 Luglio 2005)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help