Carlo risponde ai lettori
Paese che vai... Erasmo che trovi
Inviato: martedì 2 agosto 2005 20.18
A: carlo@seduction.net
Ciao,
sono un tuo lettore della rivista online, mi chiedo che fine tu abbia fatto:) ti hanno per caso accoppato in qualche paese ex-sovietico?:) spero di no... A presto
Ecco una mia classifica in ordine decrescente per acchiappanza dei posti in cui sono stato, che ne pensi?
1)Lituania
2)Bulgaria
3)Polonia
4)Rep.Ceca
5)Ungheria
6)Svezia
7)Germania
8)Danimarca
9)Olanda
10)Austria
11)Svizzera
Erasmo
Il Seduttologo risponde:
Sono rientrato dalla Polonia, "vivo ed operativo" in Italia, con ottimi risultati, per le gn. est ed ovest.
La mia classifica Top Secret è riservata agli abbonati Top Secret.
Non sono molto d'accordo con la tua simpatica classifica.
Un paese però lo hai centrato in pieno, nella giusta posizione fra quelli che citi. Considera meglio però, per ogni paese, se hai fatto le tue esperienze di seduzione nella capitale, oppure in provincia, in quale regione, oppure al mare, ai monti o ai laghi, d'estate o d'inverno. Perchè la seduzione potrebbe cambiare significativamente dentro lo stesso paese. Inoltre le cose della seduzione cambiano se sei un grande seduttore attraente oppure un aspirante seduttore che emigra perché ancora a casa sua Nessuna se lo fila. Ma tu, essendo un vecchio lettore di Seduction.net, probabilmente appartieni alla categoria dei seduttori.
Ti esterno qualche vago commento sulla tua classifica ma resto molto "abbottonato", per non bruciare le riserve di caccia migliori.
Sofia (Bulgaria) secondo me non merita il secondo posto, la Germania (centro e nord) merita invece qualcosa di più di un settimo posto.
Perché adesso ad ovest la seduzione è più facile che ad est, se sei un vero seduttore.
Le ragazze dell'est vicino sono timorose, diffidenti, stupidine e complessate. Quelle dell'est lontano cercano il pollo da spennare o da "ingabbiare".
Le ragazze dell'ovest scelgono invece liberamente chi le attrae.
L'est vince ancora solamente perché il "vivere per sedurre" costa almeno 3/5 volte meno che ad ovest (ristoranti, locali, alloggio, taxy). Il basso costo della "vita da nababbo" insieme alla alta bellezza delle ragazze convince anche il vero seduttore a puntare tuttora i suoi "missili" verso est.
Ma se il seduttore volesse "colpire" unA "buon partito" dovrebbe invece investire il suo "budget di guerra" puntando i suoi missili verso ovest. Investirebbe molto di più, ma forse "rientrerebbe alla grande", con un ricco "bottino di guerra".
Vienna, dove sono stato "fidanzato" con una contessina "stracarica" conosciuta a Nizza, non meriterebbe un penultimo posto, secondo questo programma bellico.
Le ragazze della Repubblica Ceca invece sono "ben disposte" verso chi piace loro "a pelle", molto più delle polacche e più nell' "immediatezza dei fatti". Sotto questo profilo la Rep. Ceca la devi mettere davanti alla Polonia
Infine: è difficile stilare delle classifiche oggettive. Dipende molto dal chi, dove, come e quando. Ma è un giochino divertente. Noi "seduttori seri" qualche volta ci divertiamo anche giocando, perfino con la seduzione!
Perfino noi!
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 3 Agosto 2005)
Home La posta del seduttologo