Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

La Scandinavia "riammette" i seduttori



Inviato: sabato 6 agosto 2005 18.51
A: Seduction Magazine & School

Caro Carlo
Un mio amico gran seduttore è tornato dalla Svezia e dalla Finlandia e mi ha detto che questi paesi si stanno riprendendo leggermente dalla "strage" che per mezzo secolo hanno fatto i pappagalli in questi paesi.
E' stato a Uppsala-Stoccolma, Goteborg e ad Helsinki, secondo lui le svedesi sono diventate un po più disponibili e curiose di prima (ma poco poco) stessa cosa vale per le finlandesi che sono comunque mediamente più "aperte" e socevoli.
E' vera la regola che con le svedesi bisogna essere passivi, cioè che bisogna far finta di non essere attratti da loro finché non sono loro a fare il primo passo?
Dici che se vado in Svezia o in Finlandia perderò tempo? Spenderò molti soldi?
L'utima esperienza con le tedeschine è stata deludente, come per esempio le olandesine mi hanno fatto cadere le pa... cioè le braccia...
Pensavo poi a Norvegia e Danimarca dove a parte Copenaghen non dovrebbero esserci molti pappagalli, mi dai qualche informazione su questi 2 paesi?

Grazie
Alex


Il Seduttologo risponde:

I pappagalli vanno ormai da molti anni solo ad est (vedi articolo di questo numero di Seduction.net). Ad est possono raccontare le loro balle e fare colpo sulle ragazze povere, facendo finta di esser ricchi. Così ad ovest i pappagalli non "beccano" più da molti anni. E l'erba ricresce nuovamente. L'erba è già ricresciuta in Slovenia e in Repubblica Ceca (ormai considerata ovest), oltre che in Germania ed in tutta la Scandinavia.
Siete già in troppi a lamentarvi delle tedeschine, che sta succedendo? C'é crisi anche in Germania? Sulle ragazze olandesi io non ho mai speso troppe parole, perché non sono cosa da seduttore.
Ti consiglio la Finlandia e la Norvegia, budget permettendo: costa molto. Non ci devi provare tu con le scandinave, ricorderesti i brutti "tempi dei pappagalli" che sono ancora nella memoria.
Non ti devi preoccupare troppo: ci proveranno loro.
Con il seduttore non con il pappagallo.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 8 Agosto 2005)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help